Ariana Grande: ecco quali sono gli allenamenti che preferisce

Ariana Grande: ecco quali sono gli allenamenti che preferisce

Falli anche tu, per essere super in forma!

Che Ariana sia una sportiva di Serie A e che abbia sempre come obiettivo quello di essere al top della forma, ormai lo sappiamo bene!

Quello che fino a oggi non sapevamo, era quali esercizi fa ogni giorno per mantenersi sempre così bella.

Il suo personal trainer ce li ha descritti e noi li condividiamo con voi!

1. Affondo inverso

Questo esercizio è come un classico affondo, ma all'indietro. Rafforza i quadricipiti, i tendini posteriori del ginocchio, i glutei e i polpacci.

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2. Pike Plank

L'esercizio definitivo per avere addominali di ferro! Bisogna poggiarsi a terra solo con le punta dei piedi e le mani - e già questo è difficilissimo da fare per diversi secondi - e poi portare i fianchi in alto. Se sei PRO, puoi farlo saltando!

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3. Superman

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Opssss!

Forse l'allenatore di Ariana non intendeva questo... vero?

Lei è super, ma PER ORA, non ha ancora super poteri!

Riproviamoci!

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Ecco, così va meglio! ;)

Da sdraiati, inarcate la schiena e allungate braccia e gambe.

Dovete pensare di volare, proprio come il famoso eroe con il mantello rosso!

Ti aiuterà a rafforzare la zona lombare, gli addominali, i glutei, i fianchi, i muscoli flessori della gamba e le spalle.

Non male, no?

Coraggio: mettiamoci in forma con la ginnastica di Ariana Grande!