I FILM DI NATALE SU SUPER!

A Natale si ha più tempo per stare in famiglia... e guardare la TV tutti insieme!

Noi di Super! abbiamo pensato di darti l'opportunità di (ri)vedere ogni sera i film più belli e divertenti dell'anno. Ogni sera alle 20 durante tutte le vacanze di Natale potrai vedere...

Un detective alla Bixler High
Il detective adolescente Xander DeWitt (Jace Norman) è appena arrivato alla Bixler Valley high ed è lì per far luce sul più grande mistero della sua vita: scoprire la verità sul padre scomparso. Ma per risolvere il caso Xander dovrà imparare a lavorare fianco a fianco con l'indomita reporter investigativa Kenzie Messina (Baby Ariel).
Fuga dalla biblioteca di Mr Lemoncello
Mister Lemoncello, rinomato creatore di giochi, ha messo a punto la sua ultima biblioteca: una fantastica libreria, dove tutto non è quello che sembra. Kyle Jeeley, il più grande fan di Lemoncello, viene scelto per essere il primo a testare la libreria e le sue meraviglie, insieme alla migliore amica Akimi, a Sierra (vero e proprio topo di biblioteca), allo scemotto Andrew Peckleman, al rivale Charles Chiltington e ad altri. I ragazzi dovranno usare tutta la loro intelligenza per superare i rompicapo a cui andranno incontro e uscire dal gioco. Dovranno però stare molto attenti perché corrono il rischio di non essere gli unici a fuggire via dalla libreria.
Le leggende del tempio nascosto
Tre fratelli si staccano da un giro non proprio entusiasmante nella giungla per ritrovarsi immersi in un'incredibile avventura, fatta di ostacoli da superare per rimanere in vita e da un tempio nascosto che nasconde insidie e peripezie.

Il mio amico è una bestia e Il mio amico è una bestia 2
Un cane si trasforma in Jace Norman... e il divertimento è assicurato. E c'è anche una gattina interpretata da Jace Pettyjohn