KALLY’S MASHUP: in Italia il tour live con tutte le canzoni e il cast!

AGGIORNAMENTO SETTEMBRE 2020

ANNULLAMENTO "KALLY'S MASHUP Live Tour"

In ottemperanza alle attuali disposizioni ministeriali in tema di spettacoli dal vivo e alle limitazioni relative alle capienze dei teatri, unite agli impedimenti logistici per i trasporti internazionali, dovuti alla pandemia COVID 19,
siamo spiacenti di annunciare che tutte le date del tour live di Kally's Mashup, sia in Italia che in Francia, sono ufficialmente annullate.

Per informazioni sulle modalità di rimborso relative a tutte le date italiane di spettacolo (Torino, Milano, Firenze e Roma) è necessario contattare solo ed esclusivamente l'indirizzo e-mail voucher@dimensioneeventi.it.

I meet and greet verranno invece direttamente rimborsati dal circuito Ticket One al singolo cliente.





Ci siamo! In anteprima mondiale in Italia e in Francia per otto imperdibili eventi arriva il tour live ufficiale di KALLY'S MASHUP!
 
La star internazionali della tua serie preferita sono pronte per farti cantare e ballare, ma per scoprire tutte le sorprese devi essere dei nostri!
 
Segnati le date, e acquista i biglietti sul circuito Ticket One (on-line su www.ticketone.it e in tutti i punti vendita affiliati).
 
LE DATE ITALIANE:
8 aprile, ore 20.30: MILANO Teatro della Luna
9 aprile, ore 20.30: TORINO Teatro Colosseo
10 aprile, ore 20.30: FIRENZE Tuscany Hall
11 aprile, ore 20.30: ROMA Parco della Musica – Sala Sinopoli
 
Per tutte le informazioni: 011/2632323 (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 19), oppure info@dimensioneeventi.it
 
Ci vediamo lì!