Animali della World Cup 2014: gatto, armadillo e elefante

Animali della World Cup 2014: gatto, armadillo e elefante

Questi animali sono pronti per i Mondiali di calcio 2014!

L’attesa per la World Cup 2014 è così super che non coinvolge solo gli esseri umani. Anche gli animali sono pronti a sostenere la loro Nazionale preferita! Chi sono gli animali più tifosi di tutti? Ecco alcuni super animali prontissimi per i Mondiali di calcio… 

L’armadillo ha ispirato la mascotte Fuleco

Fuleco è la mascotte ufficiale della World Cup 2014. A ispirare il personaggio è stato l’armadillo a tre bande, un animale indigeno del Brasile. Questa è una delle poche specie di armadillo che riesce a raggomitolarsi e trasformarsi in una palla, quindi ci sembra la mascotte perfetta per i Mondiali. Sfortunatamente l’armadillo a tre bande è in via d’estinzione. 

Armadillo-Fuleco

Un elefante predirà i risultati delle partite?

Ti ricordi di Paul, il calamaro tedesco che prevedeva i risultati delle partite durante i Mondiali del 2010? Sempre dalla Germania arriva l’erede di Paul. È un elefante! Si chiama Nelly, ama giocare a calcio ed è pronto a fare le sue previsioni per le partite dei prossimi giorni. Secondo Nelly la Germania pareggerà col Portogallo, poi batterà gli Stati Uniti e il Ghana. Ora però vogliamo sapere i risultati dell’Italia! 

Timo è pronto a scendere in campo!

Nel caso in cui qualche portiere dovesse infortunarsi all’ultimo, Timo è pronto a scendere in campo! Guarda come se la cava alla grande come portiere…