Vota il finale del film di Marino!

Vota il finale del film di Marino!

Con la app puoi scegliere quello che andrà in onda!

Abbiamo selezionato i tre finali del film di Marino Alla ricerca della pietra di Super. Da oggi potrai vedere il tuo preferito con la app di Super! Il più votato andrà in onda su Super. Come avrai notato oggi scriviamo solo frasi che finiscono con la parola Super. Super! 

Questo è l’inizio… 

Indiana Marino era pronto. Aveva messo  proprio tutto nello zaino,  corda,  pila, batterie, macchina fotografica, telefono satellitare  e le famose “barrette Marino”, un mix di burro di arachidi, marmellata e salame liofilizzato (bleah!).
Era pronto per la missione: trovare la pietra di SUPER! l’unica in grado di fermare il terribile Prof Makarov.
Il Prof Makarov era l’incubo di tutti i ragazzi della scuola. Il prof Makarov  era  il nuovo insegnante di matematica. Sembrava un tipo giusto, appena arrivato all’inizio dell’anno si era  conquistato la simpatia dei ragazzi e la fiducia dei genitori, gite, test divertenti per sondare “l’intelligenza dei ragazzi” e gruppi di studio.. ma poi, zac! Aveva iniziato una mattina con  una verifica a sorpresa e poi  aveva continuato con compiti, esercizi e pagine e pagine  di formule da imparare a memoria. Da quel momento non si era più fermato.
Ogni giorno i ragazzi  dovevano fare ore e ore di esercizi di matematica, sempre più difficili… non importavano le altre lezioni dovevano finire e dovevano farli giusti. Se sbagliavano  dovevano rifarli fino a quando non arrivavano al risultato, giusto.
I ragazzi non dormivano più la notte, Makarov era diventato un incubo. Poi qualcuno scoprì che l’unica cosa in grado di fermarlo era la pietra di SUPER!  Il Prof Makarov era convinto che la pietra contenesse la soluzione  al famoso  teorema di Goldbach (ogni numero pari  maggiore di  2 è la  somma di due primi). Il Prof Makarov era impazzito nel tentativo di trovare la soluzione. Per fermare il prof Makarov bisognava trovare la Pietra di SUPER!
Marino era volato nel cuore della foresta amazzonica peruviana. Non era stato facile. Aveva dovuto seminare la Professoressa Garcia e i suoi scagnozzi, sconfiggere una banda di indios che lo avevano scambiato per una reincarnazione del loro dio Tupan, il dio del cielo e degli  elementi atmosferici  e sfuggire a un giaguaro.
Ma adesso Marino era lì, davanti al tempio. Quando entrò vide la Pietra di Super! brillare nell’oscurità,  era   nascosta in una stanza segreta e l’unico accesso era una strana apertura.. a forma di stella!
Marino entrò nella stanza e recuperò la Pietra senza che il tempio crollasse alle sue spalle.
Era il suo destino, la sua missione!
Ma quando uscì…
Marino appoggia lo zaino su uno strano sasso… e tutto intorno  inizia a tremare. Un boato sembra uscire dalle viscere della terra e…

Il finale di Peeta

da sopra la caverna esce una palla gigante e cade giù... era diretta verso di lui ma ad un tratto vide una liana e si arrampicò prima che la palla gigante potesse ucciderlo. Torno a scuola, diede la pietra con la soluzione ed l professore venne cacciato per sempre! 
Fine... spero che vi piaccia...

Il finale di Caterina star

Apparì un drago-pietra! All'inizio Marino era disperato ma poi si accorse che il drago guardava solo la pietra di SUPER! Allora ebbe un piano. Arrivato a scuola disse al prof.: -Vuole la pietra? La accontento!- 
Gliela lanció e il drago andó su tutte le furie, mangiando il professore. Si festeggiò per 7giorni e 7notti, in onore di Marino e la pietra, infilata nella TV fece il più bel canale di sempre: SUPER!

Il finale di Momy

un terremoto gigantesco distrusse il tempio

………..

 il violento terremoto fece svegliare una schiera di morti viventi sotto la giuda della professoressa Garcia, sopravvisuta all' incontro con Indiana Marino. Gli zombi erano affamati volevano mangiarsi Indiana Marino, ma lui tirò fuori dal suo zaino le "barrette Marino", le lanciò in aria e gli zombi iniziarono a mangiare le barrette, (non so come fanno a piacergli). Arrivato a scuola Indiana Marino si rintrodusse in classe mentre il Prof. Makarov stava riassegnando i compiti in classe a sorpresa (chiaramente tutti presero 4). Idiana Marino consegnò la pietra di super al Prof. Makarov che risolse l' indovinello e smise per sempre di fare quiz e test a sorpresa ma solo compiti facili e divertenti per sempre.