Le Super News della settimana

Le Super News della settimana

Dal 12 al 18 maggio abbiamo ascoltato nuove canzoni, scritto tweet e conosciuto un gatto eroico...

La domenica abbiamo tutti più tempo ed è quindi il giorno giusto per recuperare le notizie che nel corso della settimana ci sono sfuggite. È il momento di scoprire le Super News della settimana dal 12 al 18 maggio!

Austin Mahone ha pubblicato All I Ever Need

Tra pochi giorni uscirà il suo primo album The Secret, ma Austin Mahone ha deciso di fare una sorpresa ai fan pubblicando una nuova canzone. All I Ever Need è la prima canzone scritta e prodotta da Austin… ed è uno dei brani più romantici che abbiamo sentito negli ultimi mesi! Tanti applausi e tanti <3 per Austin

Ariana Grande ha pubblicato Boyfriend Material

A proposito di nuove canzoni, Ariana Grande ha pubblicato… una vecchia canzone! Ma è sempre nuova. Ci spieghiamo: questa settimana Ariana ha pubblicato Boyfriend Material, canzone che aveva registrato per il suo primo album Yours Truly, ma che alla fine non era stata inclusa nel disco. La canzone poi è stata rifatta e pubblicata dalla girlband coreana f(x) col titolo No More. Ascolta le due versioni a confronto… 

Un ragazzo brasiliano ha pollici molto veloci

Hai presente l’episodio di Sam & Cat #PolliciVeloci? Quello in cui Sam partecipa a una gara di velocità nella scrittura degli SMS? Sam è una scheggia, ma c’è chi è più veloce di lei. Un sedicenne brasiliano è entrato ufficialmente nel Guinness dei Primati per aver scritto un messaggio di 25 parole in soli 18,19 secondi!

Guinness-World-Record-SMS

Il primo tweet del Principe Harry

C’è chi è molto veloce e chi invece è un po’ impacciato. È il caso del Principe Harry, che il 15 maggio ha scritto con qualche difficoltà il suo primo tweet. Il Principe ha usato l’account Twitter di Invictus Games, evento sportivo dedicato a ex soldati con disabilità. Harry è uno degli organizzatori degli Invictus Games e ha twittato per invitare tutti a sostenere i giochi. Ha poi commentato: “Ecco perché mi sono unito all’esercito: non sono veloce a scrivere”.

Tara The Supercat ha salvato il suo padrone

Si chiama Tara, ma per tutti ormai è Tara the Supercat!. Questo è il video più virale della settimana: un cane attacca il piccolo Jeremy, che stava tranquillamente pedalando sul suo triciclo. Tara, il gatto di Jeremy, vede quello che sta succedendo e non ci pensa due volte: tira fuori gli artigli e costringe il cane alla fuga! E così è diventata l’eroe di internet…