Le Super News della settimana

Dal 5 al 11 maggio abbiamo visto pettinature folli, tour roar e dinosauri dal naso lungo

È ufficiale: i telegiornali sono noiosi come la morte e non danno mai le notizie che realmente ci interessano. Per questo abbiamo deciso di offrirti un recap delle notizie più super degli ultimi 7 giorni. Ecco le Super News della settimana dal 5 al 11 maggio… 

La World Cup delle pettinature

Tutti pensano già ai Mondiali di calcio, ma questa settimana a Francoforte, in Germania, si sono svolti i Mondiali delle pettinature: la OMC Hairworld World Cup 2014. Durante l’evento si sono visti i tagli di capelli più… ehm… uhm… ma che cos’è sta roba?!? 

Hairstyle-World-Cup

Ariana Grande da record

Per Ariana Grande non è sicuramente un problema scalare le classifiche. Il suo nuovo singolo Problem nella prima settimana ha venduto solo negli Stati Uniti 438mila copie. È alla numero 1 della classifica Digital Song  e alla numero 3 della Billboard Hot 100. È il miglior debutto nella storia di una collaborazione tra due cantanti donne (lei e Iggy Azalea) ed è la canzone che è arrivata più velocemente alla numero 1 di iTunes. Brava Ariana!

Ariana-Gramde-Problem-News0

Katy Perry inaugura il Prismatic World Tour

Il 7 maggio a Belfast è cominciato il Prismatic World Tour di Katy Perry. I concerti di Katy sono sempre… Roar! 

È stato scoperto il Pinocchio Rex

Si è scoperta l’esistenza di una nuova specie di dinosauro, vissuto sulla Terra 66 milioni di anni fa. È un cugino del mitico Tyrannosaurus Rex, ma più piccolo, veloce… e col naso molto più grosso. Per questo è stato chiamato Pinocchio Rex. Gli scienziati però avvertono: “Poteva sembrare un po’ comico, ma era feroce come gli altri dinosauri”. E probabilmente era anche più bravo a raccontare bugie... 

Pinocchio-Rex

Sono usciti i nuovi libri di Fiore Manni

Questa settimana in libreria sono arrivati La tua collezione di Moda e Disegna con Fiore. Scopri tutto sui nuovi libri di Fiore Manni sul blog del Camilla Store! 

Fiore-Manni-Libri-Camilla-Store