La Posta di Super: "Il ragazzo che mi piace non mi ama"

La Posta di Super: "Il ragazzo che mi piace non mi ama"

Oggi affronteremo il caso di A. che non solo ha problemi di cuore ma anche di amicizia...che terribile combinazione!

Ciao  Super!

Non so proprio da dove cominciare, c'è un ragazzo che mi piace tanto e lui lo sa, ma non é questo il mio problema, il vero dilemma é che lui non ricambia l'amore che gli offro ed é come se non gli importasse niente (ma forse, secondo me, ci pensa un po' a me). Innamorandomi di questo ragazzo, non potevo nasconderlo alle mie amiche, ma una di loro mi ha tradita dicendolo a tutta la classe e ora mi ritrovo ccn la gente che ride alle mie spalle e mi prende in giro. Un'altra mia amica, fin dalla tersa elementare non fa che che soffiarmi il ragazzo che ho sempre amato ( e che ora non amo piú ). Quando ha scoperto che io amo quel ragazzo, lei é partita dicendomi :" Lui sarà mio! " oppure " Lui é molto carino sai? Non sarebbe male se io e lui stessimo per sempre insieme non trovi?.

Ho sofferto molto per amore e vorrei che un giorno, finalmente, potessi vivere con chi amo veramente e senza qualcuno che ci disturbi. Aiuto !

Cara A.,

leggendo la tua email, abbiamo subito notato che il vero e gravissimo problema è che tu hai delle "amiche" che non sono vere "amiche"! Le persone che noi chiamiamo così ci aiutano, ci sostengono, ci vogliono bene e soprattutto sarebbero pronte a proteggerci da un'amore finito male o da una cotta non ricambiata!

L'atteggiamento delle persone che tu definisci amiche, è sbagliatissimo! Una vera amica non sparla di te alla classe intera e non pensa a rubarti il ragazzo che ti interessa appena glielo hai confidato!!! Questo non è per niente super ma solo fail!!!

Il nostro consiglio è di lasciar perdere queste presunte amiche e trovartene una che rispetti te e il vero concetto di amicizia! Riguardo al ragazzo che non corrisponde i tuoi sentimenti...non preoccuparti! Vuol dire che non è il ragazzo giusto per te! Quando lo troverai lo capirai, perché sarà lui a cercare le tue attenzioni e soprattutto avrà occhi solo per te...e non per le tue amiche! LOL!

Se anche voi avete un consiglio per aiutare A., lasciatelo tra i commenti!