Crea la Super Scuola: chi vuoi come prof.?
© iagodina - Fotolia

Crea la Super Scuola: chi vuoi come prof.?

Scegli i prof. dei tuoi sogni per il prossimo anno scolastico!

Ci siamo dimenticati della loro esistenza per tre mesi, ma tra poco torneremo a frequentarli ogni giorno. Stiamo parlando dei prof., ovvero gli essere umani più detestati all’interno della scuola. Alcuni dicono cose incomprensibili. Altri hanno un discutibile gusto nel vestire. Ci sono anche quelli che puzzano. Poi, ci sono quelli che sono semplicemente FUORI DI TESTA. In effetti la loro impopolarità non ci stupisce: ah, se solo potessimo scegliere noi i professori… 

In queste settimane noi di Super! stiamo creando la nostra Super Scuola. Potete proporre le vostre idee qui sul sito e poi votarle sulla nostra app, così alla fine avremo la scuola più super di sempre! 

Ti abbiamo già chiesto quale materia vuoi aggiungere, mentre questa settimana vogliamo sapere: quale professore vorresti avere? E già che ci siamo: che materia potrebbe insegnare tra quelle che hai già in programma? Ad esempio potremmo avere la professoressa Ariana Grande: sarebbe una perfetta insegnante di musica! 

Ariana-Grande-Musica

Come prof. di informatica vogliamo Favij. Probabilmente ogni lezione comincerebbe così: “Bella a tutti ragazzi e benvenuti a questa nuova lezione. Io sono Favij”

Favij-

Ora tocca a te: vogliamo sapere chi sono i tuoi prof. dei sogni!