Cosa sono davvero i Bibble di Sam & Cat?
© DanWarp

Cosa sono davvero i Bibble di Sam & Cat?

Ti sveliamo due segreti sul cibo di Sam & Cat

Esistono le persone golose. Poi c’è Sam Puckett, che porta la golosità a un livello superiore. Certo, anche la sua amica Cat Valentine non è da meno, soprattutto se si parla di Bibble. Insomma, Sam & Cat sono maniache del cibo: dolce o salato non importa, a loro basta che sia buono e super calorico! 

Abbiamo deciso di scoprire qualcosa in più dei cibi preferiti di Sam e Cat e abbiamo fatto due super scoperte! Ecco due segreti dal set di Sam & Cat… 

1. I Bibble sono popcorn

Cosa sono davvero i Bibble che Ariana Grande mangia durante le puntate di Sam & Cat? Sono popcorn colorati (scopri come prepararli con questa ricetta dei Bibble)! Grazie ai coloranti alimentari dei normali popcorn si trasformano dunque nei mitici dolcetti inglesi! 

Bibble-Sam-And-Cat

2. I cibi sono tutti salutari!

Costolette, hamburger e lasagne non sono quello che sembrano. Nella realtà Jennette McCurdy e Ariana Grande sono molto attente alla loro alimentazione, così per loro vengono preparate alternative salutari. Anche gli hamburger di Bots sono vegani! WOW!

Adesso è arrivato il momento di trasformarti in Cat, preparare i mitici Bibble e farne una bella scorpacciata! Clicca su questa pagina per trovare la ricetta dei dolcissimi Bibble!