Zak Storm

Tutto su Zak Storm

Zak Storm è un teenager con la passione per il web e per il surf. Un giorno però, dopo aver preso in prestito il ciondolo di suo padre, viene risucchiato in una dimensione parallela proprio mentre si sta destreggiando tra le onde con la sua tavola.

Tutto ad un tratto si ritrova senza internet e con la batteria del telefono esaurita in mezzo all'oceano nel Triangolo delle Bermude, dove incontra una nave pirata davvero speciale: è Chaos ed è dotata di una personalità tutta sua e munizioni super tecnologiche. A bordo del veliero fa la conoscenza di Calabrass, una spada parlante che si anima proprio grazie al ciondolo che Zak portava al collo e che si rivela essere l'ultimo degli occhi di Blaze, uno dei magici Occhi dei Sette Mari incastonati sull'impugnatura. Calabrass sceglie Zak come suo unico detentore e con i suoi poteri magici lo trasformerà in un vero e proprio eroe, oltre a fornirgli consigli preziosi.

A completare la ciurma ci sono Cece, la principessa di Atlantide, Clovis, un ectoplasma arrivato direttamente dal XIX secolo, Crogar, un vichingo quindicenne dalla forza sovrumana e Caramba, l'alieno ingegnere capace di parlare tutte le lingue del mondo. La loro missione? Attraversare i sette mari del Triangolo delle Bermude e aprire i sette lucchetti nascosti nelle profondità dei mari per riuscire a tornare finalmente a casa. Ma il perfido Skullivar e i suoi scagnozzi sono disposti a tutto per mettergli i bastoni tra le ruote e impossessarsi dei potenti Occhi dei Sette Mari.