I Thunderman: il finale di Chiara B.

I Thunderman: il finale di Chiara B.

Ecco il finale della serie de I Thunderman secondo Chiara B:

Max e Phoebe stanno partecipando al Torneo della Z-Force incorrendo in mille problemi e ostacoli!
Nel frattempo Hiddenville è rimasta sotto la protezione di Billy e Nora...fino a quando non fa la sua comparsa un inaspettato super cattivo che minaccia la tranquillità della Terra! 
Billy, Nora e Chloe stanno guardando tranquillamente la TV, quando sentono una strana risata malefica; ai tre bambini non sembra la voce del Dottor Colosso, ma decidono di andare a controllare nel covo di Max: no, non è di sicuro Dottor Colosso, visto che sta cantando come un pazzo mentre balla e non si accorge nemmeno di Billy, Nora e Chloe! Ma allora… chi sarà??????????????? Billy e Nora pensano (e pensano giusto) che sia un supercattivo e allora corrono a mettersi le loro tute da supereroe. Intanto, però, Chloe rimarrebbe a casa da sola e Nora non si fida a lasciare la sorella da sola. Allora ai due bambini viene una brillante idea: chiamare il cugino Blobbin! Il cugino Blobbin, però, è raffreddato e non può uscire di casa. Allora Billy e Nora accompagnano Chloe (anche se sarebbe meglio dire che Chloe accompagna Billy e Nora, visto che è lei quella con il teletrasporto) alla grandissima casa di Blobbin. Allora Billy e Nora tornano a Hiddenville e cercano il supercattivo che aveva fatto la risata quel pomeriggio e…. davanti allo Splatburger c’è un gigante malvagio mai visto prima, che spara laser dagli occhi, proprio come Nora, e ha dei piedi giganteschi con cui sta schiacciando i poveri clienti della Signorina Wong! Billy e Nora cominciano a combattere contro il gigante che minaccia la signorina Wong di liberare degli alieni supermalvagi sulla terra: Billy va a prendere una corda e lo lega; poi va a prendere degli occhiali da sole super resistenti e, con l’aiuto di Nora, glieli mette, così non può usare il laser; poi Nora lo fulmina tantissime volte con il laser e…. sorpresa! Il malvagio gigante si trasforma in un uomo comune! Allora Billy e Nora lo portano al carcere della Lega degli Eroi. Quando tornano, tutti i clienti dello Splatburger, Signorina Wong compresa, guardano i due bambini a bocca aperta: “Ma allora la famiglia Thunderman ha ancora i superpoteri!” esclama la Wong. A quel punto Billy e Nora scappano a casa, dove trovano la super presidente Kikbutt, che è felice perché Billy e Nora hanno sconfitto il gigante, ma allo stesso tempo delusa perché hanno scoperto che i Thunderman hanno ancora i superpoteri. Intanto Phoebe e Max, che partecipano in coppia, stanno quasi per vincere il torneo della Z-force, quando….
il gigante che era allo Splatburger arriva nella sede della Lega degli Eroi in cui si sta tenendo il torneo! Phoebe e Max chiamano subito i loro genitori, che poco dopo il salvataggio di Billy e Nora erano tornati a casa ed erano in quel momento a casa di Blobbin per riprendere Chloe. Barb e Hank vanno a casa e lasciano ancora una volta Chloe da Blobbin. Questa volta, però, ci portano anche Billy e Nora. Poi vanno a casa, si infilano la loro tute da supereroi e vanno alla sede della Lega degli eroi per sbattere nuovamente in carcere il terribile gigante che era appena scappato. Barb e Hank sono sorpresi perché, quando Nora lo aveva fulminato col laser, il gigante si era trasformato in un uomo comune e ora era di nuovo un gigante. Forse anche questo era un suo superpotere. Forse lo aveva fatto per non farsi più fulminare. Allora Phoebe, Max, Barb e Hank cominciano a combattere con il supercattivo, e poi lo portano nella prigione. Barb e Hank tornano a casa di Blobbin per prendere i bambini, intanto Phoebe e Max continuano il Torneo.
Quando il torneo finisce, molti genitori e parenti dei candidati per la Z-force (compresa famiglia Thunderman) entrano nella sede della Lega degli Eroi: stanno per dire chi ha vinto il torneo, e quindi entrerà nella Z-force! La super presidente Kikbutt annuncia l’elenco dei vincitori e finalmente dice che Phoebe e Max Thunderman sono dentro! Tutta la famiglia è felicissima!
Intanto, la signora Wong e tante altre persone tra cui quelli della TV, sono davanti alla casa dei Thunderman e li stanno aspettando perché hanno riscoperto che hanno ancora i superpoteri. 
Quando i Thunderman tornano a casa e vedono tutta quella gente, chiamano la super presidente Kikbutt e lei dice che il giorno dopo avrebbe tenuto un discorso in TV per tutti gli abitanti di Hiddenville in cui avrebbe detto che aveva fatto finta di togliere i poteri ai Thunderman solo perché così nessuno li avrebbe più disturbati. Poi la Kikbutt dice a Billy e Nora di non organizzare più feste per i fan e a Hank e Barb di non cuocere più bistecche con l’elettricità e di non aprire più barattoli con la superforza.