La super fan fiction di Giulia Rita

La super fan fiction di Giulia Rita

Quando ho riconosciuto il loro personal trainer, ho urlato dalla gioia. Gli ho chiesto com'era allenare gli 1D,mi ha risposto che è un po difficile perchè non stanno mai fermi,ho pensato: COME ME! e gli ho fatto mille domande. Essendo una super-mega-directioner gli ho chiesto se potevo vederli prima; lui mi ha risposto:"Non so devo chiedergli a loro, io non posso decedere, se loro vogliono potrete vederli seno non potrò fare niente" ed è andato a chiedere agli 1D se gli andava bene che noi li vedessimo prima, con grande sorpresa arrivò da noi il loro personal trainer e disse:"sono contento per voi, hanno accettato!!!".EVVIVA!

Li abbiamo incontrati nel loro camerino e li ho abbracciati tutti! ci siamo fatti insieme anche qualche foto e ci hanno dato i loro numeri!!! Per fortuna che io conosco l' inglese.Ci anno dovuto salutare perchè stava per iniziare il concerto. Io, mia mamma e Sara siamo andate a sederci nei nostri posti, davanti al parco. Mentre stavano cantando "YOU AND I" , mi hanno sorriso ed harry mi ha fatto salire sul palco, ci siamo abbracciati e poi mi sono riseduta, anche se volevo rimanere abbracciata a lui perchè è il mio preferito in assoluto, poi viene Niall.

Alla fine del concerto, prima che prendessero il treno per andare a Torino,ci hanno invitato a cena. Durante la Quale abbiamo parlato e scherzato e ci siamo fatti delle foto che io poi ovviamente ho messo su instagram, twitter e tumblr. Ho anche ricevuto la loro amicizia, di tutti e 5 , su quei siti e hanno commentato le foto. "Non voglio lasciarvi andare, sono diventata vostra amica e voi miei amici, non potete restare?" gli ho detto in inglese:"I will not let go, I became your friend and you, my friends, you can not stay?" ma ero cosciente che anche le altre fan li volevano. Ma non è stata l'ultima volta che li ho sentiti,ancora oggi,che sono passate 4 settimane, ci sentiamo non solo tramite chiamate ma anche Tramite skype e messaggi!