La fan Fiction sui Big Time Rush di Tiziano

La fan Fiction sui Big Time Rush di Tiziano

I Big Time Rush fecero un concerto a cui però non partecipò nessuno,e così Gustavo venne licenziato e i BTR si sciolsero...

Gustavo però pregò Griffin di riassumerlo promettendogli che avrebbe messo su un'altra band, e Griffin accettò. E così fece, visto che era a corto di idee chiamò la nuova band i Big Time Splash formati da: Cendall, Tames, Parlos e Lugan.

Quando Gustavo gli chiamò per incidere il primo pezzo andarono malissimo."Incredibile! Siete le coppie esatte di Kendall, James, Carlos e Logan ma non avete neanche un briciolo del loro talento!" esclamò Gustavo. Così dicendo gli venne un'idea: tolse Cendall e mise Kendall, che, naturalmente accettò subito.

Quando vennero a saperlo gli altri BTR, si arrabbiarono molto. "Perchè non ha selto me!" piagniucolò James, "Perchè non ha scelto ME!" ribadì Carlos, "Andiamo, sappiamo tutti che avrebbe dovuto scegliere me!" concluse Logan.

Così quei tre si misero a litigare."Ora chiamo Gustavo e lo convinco a mettermi nella band!" "Mettilo in viva-voce testa vuota!" "Smettila subito!" "No,smettila tu!" "Smettetela entrambi, siete odiosi!" "BAASTAAA!!!!" gridò ad un certo punto Katie,"Formate una band solo voi tre e finitela!".

"Bella idea, da adesso siamo...siamo...siaamooo...non lo so." "Siamo i 3 chiome fantastiche!" disse James."Non se ne parla! Siamo i 3 geni del Rock!" gli fece eco Logan."No! Siamo i 3 ragazzi che amano i caschi!" "Carlos,ma pensi prima i parlare?!

I 3 ragazzi che amano i caschi" non ha alcun senso!" "Perchè i 3 geni del Rock" ne ha?" "Sì!" "Invece no! "E così tonarono a litigare e a quel punto Katie gridò: "SARETE I THE BIG 3! E James sarà il cattivo ragazzo!" "Perchè lui?!" "Non vi ricordate cosa vi ha detto Gustavo tempo fa? Il cattivo ragazzo è il più cool, e ora trovate una casa discografica che vi metta sotto contratto!"

"Ok, ci penso io, ho già un'idea!" disse Logan. "Quale?" chiese James "Semplice la Roque Records!" rispose Logan, "No,non ricordi, loro hanno già i Big Time Splash!" gli ricordò Carlos."Lo so, ma ho un piano! Noi e i Big Time Splash parteciperemo ad un reality per band truccato dal sottoscritto!" "Ma Logan, Kendall fa parte dei Big Time Splash!" "Lo so,infatti a lui non succederà niente, solo agli altri!" "Basta!Questa storia delle band ti sta cambiando Logan!" era Kendall che aveva sentito tutto!"K...K...kendall ciao,come va la vita?"chiese imbarazzato Logan."Volevi soffiarci il posto come band di Gustavo, sapete che vi dico? Io e i Big Time Splash stiamo benissimo insieme,e noi non solo non siamo più una band, non siamo neanche più amici!"

"Ok, l'ho combinata grossa!"disse Logan. Qualche giorno dopo però avevano già fatto pace e i BTR erano tornati alla carica! Grazie a cosa? Grazie a una pizza, ed a una lunga chiaccherata.
Ricordate che se avete problemi con gli amici basta parlarne,e se sono veri amici capiranno. In fondo non serviva una storia per dimostrare che i BTR sono VERI AMICI.