La fan Fiction sui Big time rush di Maria

La fan Fiction sui Big time rush di Maria

UN CONCERTO COMPLICATO

Ormai ogni cosa era andata bene: i BTR avevano vinto il loro missile viola ai teen choise awards,  Kendall era con il suo grande amore Jo,
Logan era con Camille  e Carlos era con una nuova ragazza ovvero una spia Alexa Vega. James dopo tanti tentativi era riuscito a fidanzarsi con Lucy tutto era perfetto o almeno sembrava.

Il giorno dopo la festa che avevano fatto in piscina per rallegrasi per la vittoria del missile viola Gustavo aveva riunito i ragazzi alla Rock records "allora ragazzi ho bisogno di comunicarvi del vostro tour"  James si stava giá pettinando i capelli e non aveva neanche prestato attenzione a Gustavo, "JAMES" urló "Si dica subito le date o quello che sono perché sono di fretta ho un appuntamento con occhi dolci Lucy" "scusa da quando chiamo Lucy cosí" interviene Logan "direi da quando stiamo insieme" "io non mi ricordo e poi Lucy non ama questo nomignoli" disse Kendall, James fece un passo in avanti e si trovó a faccia a faccia con Kendall " tu che ne sai visto che ci sei stata insieme sono 56 minuti" "in quei minuti l'ho conosciuta più di quanto la conosci tu" Si stanno per alzare le mani ma Logan si mette in mezzo e Gustavo incominciò ad arrossire dalla rabbia " cani a me non m'importa niente delle vostre storie amorose adesso dovete essere professionali perció ascoltarmi,

Le date del tour sono : las Vega, New York, e altre che ci diró a breve ma il vostro tour ho pensato di farlo iniziare da dove tutto é nato: minnesota" tutti ne sono entusiasti tranne Kendall e Gustavo se ne accorge cosí fa cenno ai ragazzi di uscire per parlare con Kendall " tutti sono entusiasti tranne te perché non ti rallwgri come gli altri" disse Gustavo appena tutti uscirono "Guastavo perché si aspera che mi rallegro per un concerto in una normalissima città non il mio primo concerto sono un professionista ormai" La risposta di Kendall é un pó secca e poi senza dire altro uscì sbattendo la porta. Gustavo rimase in pó perp8lesso: deve andate in fondo a questa storia.
Kendall arrivó nel suo appartamento distrutto si lasció cadere sul divano e in quel momento bussarono alla porta lì forse ad aprire e si trovó  Jo davanti a lui preoccupata.

"Che succede?" Chiese Kendall " ho visto il notiziario e hanno parlato del vostro tour" "cosa c'é di male" " hanno detto cose orribili si di voi a quanto pare ci sono due tizi di nome Jack e Liam che vi odiano e dicono falsitá su di voi" a sentire quei nomi, Jack e Li am gli occhi di Kendall si spalancano "tutto bene" chiese Jo "ho avuto paura che arrivasse questo giorno" "sono confusa" " adesso ti diró la verità". "Devi sapere che in Minnesota Jack e Liam venivano a scuola con me  volevano diventare una band, amavano la musica a quei tempi mi avevano chiesto di unirmi a loro ma ho rifiutato perché ai quei tempi avevo in testa solo l'hochey. La loro band non aveva mai sfondato e quando sono diventato famoso loro  sono rimasti invidioso e mi hanno detto che se fossi venuto a cantare in Minnesota me l'avrebbero fatta pagare e adesso ho capito come" Jo l'abraccia rassiculandolo "stai tranquillo amore che troveremo una soluzione" "grazie ma ormai i fan di odieranno tutti".

Il giorno dopo Gustavo chiamó i ragazzi alla Rock record dicendo che non avevamo venduto neanche un biglietto e Kendall in quel momento esplode e dice la verità.
Ora devono affrontare Jack e Liam e l'unica che pó farlo é Kendall.
Ma devono andare in Minnesota, devono farsi vedere in giro con tutti i fan che li odiano per tutte le falsitá che hanno detto di di loro " é meglio che vada solo" disse Kendall " no amico andiamo tutti tu non sarai solo quando affronaterai quei tizi" disse James.

Il viaggio di duro tra risate e occhiatacce addirittura gli buttavano le cose dietro.

Kendall finalmente arrivó a destinazione e parlò con Jack e Liam riuscì a convincerli ma a patto che anche loro diventassero membri dei BTR inizialmente non volevano ma poi si condussero. Jack e Liam fecero uno scoop dove si scusarano e dissero che le cose che avevano detto erano tutte false e che ora hanno fatto pace con i BTR talmente che ora ne facevano parte. Tutto si é messo a posto ora. Il tour va alla grande e la band é ancora migliore di prima con i due nuovi membri con cui hanno stretto una forte amicizia.