La fan Fiction sui Big time rush di Claudia P.

La fan Fiction sui Big time rush di Claudia P.

Gustavo disse alla band che erano stati ingaggiati a cantare per una serata imperdibile con dei big dello spettacolo, e che non avrebbero dovuto fargli fare brutta figura... Altrimenti ne sarebbe stato del loro futuro...

Nel frattempo una band maschile invidiosa del loro successo, decise di usare l'astuzia per paparazzare dei momenti imbarazzanti sui Big Time Rush  prima dell'esibizione in modo da potergli impedire di cantare e avere solo loro popolarità e dimostrare di essere migliori dei Big Time Rush.

I vari componenti della band assomigliano tantissimo (miglior copia) ai ragazzi:  dallo stile di vestiti, alle passioni, alle ragazze che gli piacciono ma ahimè l'altra band è molto più cool di loro, più belli, più muscolosi, più intelligenti e con più successo con le donne... 

Quella band fa di tutto per creare situazioni imbarazzanti ai Big Time Rush e fotografarli, finché riescono a farne finire uno in galera la sera dello spettacolo...

Suspense...

I ragazzi si aiutano a farlo evadere dimostrando che i Big Time Rush restano la band più unita originale e simpatica al mondo.

Mentre la band rivale sta x inviare le foto compromettenti via e-mail a chi di dovere, succede che...

Una piccola amica guastafeste dei Big Time Rush che di nascosto aveva notato tutto... Li minaccia con delle foto fatte a loro mentre mettevano nei guai i Big Time Rush e gli propone un compromesso equo: il loro silenzio per il suo ... 

Ma alla serata con i big dello spettacolo... I Big Time Rush appena evasi credono che l'altra band sia migliore di loro in tutto, si sentono in colpa e non vogliono più esibirsi.

Stanno per tornare a casa pensando a come riuscire a nascondersi dalle forze dell'ordine per sempre...

Quando sentono litigare nella stanza a fianco e vedono i componenti dell'altra band litigare e picchiarsi perché il piano era fallito.

I Big Time Rush decisero di fare un discorso all'altra band su quanto loro siano fantastici e migliori di loro e che non devono litigare e perdere quell'occasione fantastica... Così la band rivale capisce quanto siano stati insidiosi e cattivi e propongono di cantare insieme una canzone dei Big Time Rush insieme proprio ai Big Time Rush, perché alla fine ne sono sempre stati segretamente fan!

(Ecco che si scopre che in tutti i loro portafogli hanno una loro foto)

Nell'esordio sul palco, si vede uno splendido balletto in cui le due band ballano vicine e in specchio l'una di fronte all'altra.