La fan Fiction sui Big Time Rush di Ludovica

La fan Fiction sui Big Time Rush di Ludovica

WELCOME IN U.K.!

Sembrava essere una giornata come tutte le altre per i Big Time Rush, fino a che non piombarono dalla porta Kelly e Gustavo e dissero: <Dobbiamo darvi una grande notizia, domani sarà il compleanno del figlio della regina ─ĆInghilterra e lui vorrebbe tanto che voi cantaste alla sua festa! Perciò preparate I bagagli, partiamo oggi alle tre! Alloggeremo in un hotel vicino a palazzo e là inizieremo a provare e a farvi una lezione di buone maniere. Non preoccupatevi verrà anche il nostro staff e Mr X verrà ad aiutarvi per preparare una coreografia.>

<Si! > esultarono i ragazzi.

<Oh no! Voi non andrete da soli a conoscere la regina! Siete troppo piccoli!> intervenne la mammma di Kendall . <Se vuole può venire con noi e può portare anche Kate?> disse Kelly <Va bene ! Allora facciamo le valigie!>

Tutto era pronto, non restava che salire in aereo e partire! Una volta arrivati là si sistemarono nell'hotel prenotato e iniziarono a provare la coreografia e la canzone. Mr X aveva ideato passi stupendi e Gustavo una canzone in grado di far emozionare il principe. Poi iniziarono la lezione di etichetta. Non se la cavavano proprio bene,  ma non avevano più tempo di provare ancora, dovevano riposare e prepararsi per il giorno dopo. Il gran giorno era arrivato, Kelly e Gustavo erano giá al palazzo, ma Kendall, James, Carlos e Logan non si vedevano!

Erano ancora a cambiarsi perchè avevano impostato male la sveglia! Uscirono di corsa e veloci come il vento si precipitarono al castello.

Ma nel frattempo il principe si era stancato di aspettare, nonostante Kelly e Gustavo avessero cercato di intrattenerlo!

Ma per fortuna eccoli arrivare! Iniziarono a cantare e ballare come non avevano mai fatto prima! La loro musica piaceva a tutti gli invitati della festa, perfino alla Regina! Tutti si scatenarono a ritmo di musica!

E da a quel giorno i Big Time Rush furono ricordati per sempre come quella band un pò pasticciona ma con una voglia incredibile di cantare!