La fan Fiction sui Big time rush di Giulia e Vittoria

La fan Fiction sui Big time rush di Giulia e Vittoria

BIG TIME RUSH - IL SINGOLO PERFETTO

Era una mattina piovosa e cupa per Gustavo. Dopo le numerose ore passate cercando di trovare un ritmo adatto al singolo della band, arrivò una telefonata da Griffin in cui annunciava che sarebbe venuto allo studio al più presto per sentire la spettacolare canzone che si aspettava di trovare...
Gustavo su tutte le furie convocò i ragazzi e Kelly per una riunione d’emergenza nonostante fosse sabato, il giorno libero che si erano presi.

Fu un’impresa uscire dal Palmwoods visto che Mr. Bitters aveva chiuso tutte le uscite perché c’era la disinfestazione annuale.
Carlos, Kendall, James e Logan (ancora per una volta) non rispettarono le regole ed aprirono la porta di servizio e il veleno per la disinfestazione si diffuse in tutto il Palmwoods provocando danni.

Arrivati alla Rock Records iniziarono a proporre delle idee (molto strambe e senza senso) finché il campanello suonò e Kelly fece entrare una celebrità che voleva incontrarli: Ariana Grande!

Si, proprio lei … tutti imbambolati per la bellezza di Ariana tranne Gustavo che
ruppe il ghiaccio battendo forte il pugno sulla scrivania.
Ariana spiegò il motivo della sua visita e il volto dei ragazzi cambiò in meglio:
avevano trovato sia la melodia sia la ragazza che avrebbe duettato con loro!

Il loro pensiero fisso era questo: Ariana Grande mi sta guardando = secondo me gli piaccio! ah no… scusate.... :D
Ariana Grande + big time rush + ritmo che ti entra in testa + acuti che spaccano = singolo perfetto
La canzone andò su tutte le radio e si aggiudicò il disco di platino (Griffin ci rimase di stucco), i ragazzi riuscirono ad avere un bacio da lei e un concerto assicurato nel teatro più importante di Los Angeles.
Ciò non toglie che quando tornarono al Palmwoods dovettero rimediare al pasticcio con il veleno della disinfestazione, aiutando Buddah Bob a togliere tutto il veleno nocivo da tutta la residenza!