La fan Fiction sui Big time rush di Bora

La fan Fiction sui Big time rush di Bora

STORIA DI UN'AMICIZIA

Un giorno Kendall , Carlos , Logan e James , si sedettero sul divano a guardare le loro vecchie foto, i DVD e tutte le tappe dei loro vecchi tour...

Si misero a ricordare tutti gli scherzi, le cavolate e i guai passati insieme e a penare alla fama raggiunta e a come si conobbero la prima volta...

Tutto ebbe inizio alle medie, quando erano solo dei ragazzini.

Logan era un bambino che studiava poco, veniva spesso ripreso dai prof, e non aveva nessuna chance di essere promosso già dal primo anno di medie... la sua famiglia in quel periodo non era in buone condizioni economiche, proprio per questo gli ripetevano sempre di studiare, così da poter fare un lavoro proficuo e vivere da benestante. Una storia un po' triste...

James invece al contrario, proveniva da una famiglia ricca, poichè la madre era a capo di un importante industria cosmetica. Lui era un ragazzino timido, introverso, e privo di fiducia in se stesso. Si sentiva inferiore ai suoi compagni di classe.

Poi Carlos... A Carlos fortunatamente, non mancavano intelligenza (non con una gran media, ma comunque promosso) e fiducia in se stesso, però purtroppo un giorno gli si spaccò il casco e da allora non ne portò più, anche se era veramente fissato (come anche adesso) con i caschi.

Kendall era un ragazzino un po' confuso e con la testa fra le nuvole, non sapeva cosa fare nella vita, insomma, cosa lo ispirava, per cosa era nato... non conosceva ancora tutto il potenziale che aveva.

Un giorno, Kendall si mise a cantare; si mise a cantare per pura ispirazione.

Passando vicino alla sua camera , la mamma lo sentì cantare: sentì potenziale in lui e lo iscrisse in un corso di canto. Durante ad un saggio , tra gli spettatori c'era Logan , che passava con sua madre di lì. Aveva visto la sua faccia e lo riconobbe subito: era il ragazzo che lo aveva protetto quando la proff di storia lo stava punendo pesantemente , che aveva preso la colpa al posto suo ; finito il saggio andò a ringraziarlo. Divennero subito amici ; Logan presentò a Kendall Carlos e Kendall James.

Subito i quattro divennero grandi amici. La mamma di James propose alla mamma di Logan di aprire un negozio che aveva in mente di aprire e divennero socie; lei affermò e presto , la loro situazione economica diventò stabile; Logan , grazie a Carlos si mise a studiare di più e si rese conto che adorava la matematica. Kendall , che aveva i genitori divorziati , insegnò a Carlos che anche dopo una grande delusione si può andare avanti. Carlos invece fece notare a James che non era inferiore agli altri. Logan allora , ebbe l'idea di formare una band.

Da allora loro sono i Big Time Rush.

La morale è "La vera amicizia è quel raggio di sole su una strada piena di oscurità".