La maledizione del diavolo

Leggi la storia di Elisa!

Sam e Cat si sdraiarono nella poltrona di Travestiti stanche per la giornata, Sam inizia a leggere il giornale📰 "Un diavolo si aggira per tutta l'America lanciando una maledizione a tutti" Cat balbettò -SAM HAI SENTITO? UN DIAVOLO CI HA LANCIATO UNA MALEDIZIONE!!!!!!!! A I U T O !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!- Sam, con aria annoiata - Ma che sei scema??

Guarda che oggi è il giorno prima di Halloween, si inventeranno sicuramente qualche sciocchezza per spaventarci!!- -Ne sei sicura......?- rispose Cat -Ma certo!!!!!- ridisse di nuovo Sam con molta ironia -però mi domando..... Perché non l'hanno scritto il giorno di Halloween?......-.

-Sam è pronta la cena!- Urlò Cat, ovviamente Sam rispose -Sto arrivando! Cosa si mangia?--Cheeseburger gratis- disse Cat con aria appetitosa -dai apri la busta che ho fame!!!- rispose impaziente Sam, Cat aprì il sacchetto e...... I PANINI ERANO DIVENTATI TUTTI MARRONI PIENI DI VERMI E UOVA DI VIPERE‼️‼️‼️‼️ -SAM GUARDA!!!!!!!!😱- Disse Cat spaventata -MA CHE CAVOLO HAI ORDINATO NEI PANINI?????- Si arrabbiò Sam -NON SI PUÒ DIGERIRE UNA ROBA SIMILE!!!!!!- -Non sono stata io, non so neanche come è potuto capitare!- disse Cat anche lei arrabbiata, -Per la prima volta nella vita non ho fame, oggi non mangio BUONANOTTE!!!- Rispose Sam con aria preoccupata ma veloce -vado a letto anche io!- ridisse Cat. In camera trovarono sui letti coltelli, macchie di sangue e un cuore VERO!!! -Ma chi ci ha messo queste cose.... SAM- incolpò Cat - Tu hai la fedina penale sporca, hai ammazzato una persona e hai messo qui i suoi resti!!!- - Ma no!! Ho la fedina penale sporca ma non ho mai ammazzato delle persone!!- disse Sam con uno sguardo d'odio verso la coinquilina, -E dove dormiamo adesso?- domandò Cat

Il giorno dopo...

-Buongiorno Sam come hai dormito?- -Da schifo sui sacchi della spazzatura- disse Sam con aria stanca e scomoda, -oggi è Halloween, sai cosa dobbiamo fare vero?- Domandò Cat -si: dobbiamo andare a casa a farsi una doccia!- rispose Sam correndo velocissima -ma in realtà dovevamo... ah ok...-.

Appena arrivate a casa, Sam andò a prendere la benzina per riempire la moto, arrivo e...... Era completamente distrutta (più o meno così)

 

 

- CAAAAAAAT TI HO DETTO MILLE VOLTE DI LASCIAR FARE LA MIA MOTO!!!!!!!!!!!!- - ma lo sai che io non so fare alle moto una cosa del genere!!!!- rispose Cat -allora ci credi: i Cheeseburger marci, il letto con un kit per un assassino, la moto distrutta... allora c'è veramente un diavolo...- -TE LO DICO E RIPETO, SI SONO INVENTATI UNA BUFALA!!!!!!!- rispose Sam, poi la moto di Sam si bruciò da sola -ti credo!-.

Sam e Cat andarono al parco, videro un uomo strano, tutto rosso con 2 corna -Hey Hey, quell'uomo assomiglia a un diavolo....- Disse Sam - POLIZIA POLIZIA POLIZIA VENITE ECCO IL DIAVOLO CATTIVO A I U T O!!!!!!!!!!!!!!- Urlò Cat, la polizia si precipitò verso il diavolo, l'antagonista se ne andò via... lasciando solo un serpente, una bottiglia di veleno e la foto di un cadavere con scritto" meglio se cercate un riparo, la maledizione sarà vostra nemica!!!!!".

Dopo questo episodio, non si sa cosa sia successo a Sam e Cat, non di sa dove sia finito il diavolo e neanche se la maledizione è sparita (scrivete nei commenti cosa secondo voi sia successo qui)