GRAN FINALE DI SAM & CAT PAGINA 5

Ecco altri Gran Finali di Sam & Cat inventati da voi!
Ma continuate a seguirci perché pubblicheremo gli altri nei prossimi giorni!

Il finale di Irene

Una sera mentre Sam e Cat guardavano la tv e Sam mangiava polpette e bacon le arriva una telefonata da Carly che dice che suo papà doveva andare nel fondale marino e Carly deve restare a Seattle a fare di nuovo "iCarly". Sam dice che ci deve pensare, l'indomani le avrebbe dato la risposta. Appena lo ha detto a Cat, Cat non sapeva cosa fare ma Sam voleva andare da Carly. Era sera allora andarono a letto. L'indomani a Sam venne in mente di dire a Carly di far partecipare anche Cat. Naturalmente Cat voleva partecipare, ma Carly le disse che forse non era possibile, ma probabilmente se avesse potuto l'avrebbe chiamata. Quella mattina dalle 9:00 alle 13:00 Sam e Cat restarono ad aspettare la chiamata. Alle 13:00 Carly la chiamò e disse a Cat che poteva partecipare e la prima puntata di iCarly la fecero presentando Cat e così tutte le altre puntate le fecero con Cat, ma a Los Angeles portando Spencer, Gibby e Freddy.

Il finale di Carol

Mentre Sam e Cat sono con Dice e Goomer al Bots, arriva una telefonata a Sam di Carly che dice che ritornerà dall’Italia e potranno ricominciare a fare iCarly insieme a Freddy.

Sam risponde che ci deve pensare, parlando a bassa voce per non farsi sentire da Cat. Sam non si accorge che che Cat la sta sentendo, Sam mentre sta per dare una risposta a Carly si accorge che Cat è lì che la ha ascolta e chiude la telefonata.

Cat piangendo se ne va a casa, sotto il suo letto e chiama Dice e Goomer dicendo che Sam se ne vuole andare. È arrivata Sam dal Bots e Cat, Dice e Goomer le chiedono perché se ne vuole andare. Sam non risponde e in quel preciso istante arrivano Carly e Freddy e chiedono a Sam se se ne vuole andare con loro o vuole restare lì. Sam non sa con chi stare e allora dice che Carly e Freddy di restare a  Los Angeles a fare iCarly e continueranno con Cat a fare le baby sitter.

Il finale di Giorgio

Carly torna dal viaggio in Italia e decide di fare una sorpresa.

Quando torna scopre che, dopo la sua partenza, Sam se n’era andata a Los Angeles.

Nello stesso momento viene detto a Cat che a fine anno la scuola avrebbe fatto un viaggio in Spagna.

Entrambi hanno paura di dirlo all‘altra, e mantengono il segreto fra se e se.

Passano un paio di giorni e Carly è stufa di aspettare di vedere Sam; la stessa cosa accade al cast di Victorius.

Con il loro arrivo(di Carly e del cast di Victorius) scoprono che ognuna delle due aveva un segreto e si offendono l’ una con l’altra.

Il giorno dopo sono ancora arrabbiate, finche non ripensano alle loro avventure e decidono di fare un patto: quando sarebbe partita lei si sarebbe occupata della casa e che al suo ritorno sarebbero rimaste coinquiline.

Sam accetta con piacere.

Sarà questo un nuovo inizio per una più solida amicizia.