GRAN FINALE DI SAM & CAT PAGINA 3

Ecco altri Gran Finali di Sam & Cat inventati da voi!
Ma continuate a seguirci perché pubblicheremo gli altri nei prossimi giorni!

Il Finale di Sam & Cat

Il mio gran finale è il seguente: arriva una chiamata a Sam dall'Italia da Carly, dove lei le dice che suo padre, vedendola molto triste negli ultimi tempi ha deciso di farla tornare a Seattle da suo fratello e dai suoi amici. Allora Sam è un pó in dubbio su cosa fare e all'inizio ripete più volte che deve restare a Los Angeles perché è lì ormai la sua vita.
Ma poi cambia idea pensando ai bei vecchi tempi con l'amica Carly a Seattle e decide di tornare lì.
Cat è molto triste , come tutti gli altri loro amici del resto, ma alla fine Sam le chiede se vuole affittare un appartamento con lei al Bushwell Plaza di Seattle e quindi di trasferirsi lì con lei. Cat accetta felice, ed entrambe promettono a Dice, Goomer e alla Nonna di Cat di andare a trovarli una volte al mese.
Così Sam e Cat continueranno il loro servizio di babysitting a Seattle, ma comunque continueranno a frequentare ancora dopo un bel po' di tempo Spencer, Freddie , Gibby e Carly.
Finiscono così le vicende di Sam & Cat a Los Angeles, ma iniziano nuove avventure a Seattle con vecchie conoscenze...

Il finale di Gabriele

Per me Sam riceve una videochiamata da Carly e la avvisa che tra una settimana torna in America a Seattle perché le mancavano Sam, Freddie, Gibby, suo fratello Spencer ma , soprattutto, iCARLY!!! Sam le spiega che viveva con una ragazza che si chiama Cat e che facevano le babysitter, ma gli ha detto che sarebbe tornata subito a Seattle. Sam lo spiega a Cat e lei ci rimane un po’ male. Allora a Sam venne in mente una “superidea”: chiedere a Cat se voleva venire con lei a Seattle ed entrare a far parte di iCarly. Cat era contentissima dell’idea e allora le due partono verso Seattle con la moto di Sam. Appena arrivano all’aeroporto Carly e Sam si abbracciano e Carly saluta per la prima volta Cat. Poi Sam spiega a Carly l’idea di aggiungere Cat ad iCarly e a lei le piace molto e, appena arrivano a casa, vede Freddy, Spencer e Gibby e li abbraccia e, dopo che Carly disfa le valigie tornano subito a fare iCarly, insieme a Cat. E cosi’ finisce Sam & Cat e ricomincia I CARLY!!!