GRAN FINALE DI SAM & CAT PAGINA 2

Ecco altri Gran Finali di Sam & Cat inventati da voi!
Ma continuate a seguirci perché pubblicheremo gli altri nei prossimi giorni!

Il Finale di Gaia

A fine stagione di SAM AND CAT, le due babysitter decidono di partecipare ad un concorso per cui, tutti i genitori, che hanno frequentato le varie agenzie di babysitter di Los Angeles, saranno invitati a votare per giudicare le migliori. Al concorso si presenteranno anche i 3 ragazzi, che nel frattempo smisero con le gare sleali, che  fecero concorrenza a Sam e Cat. Alla fine del concorso,dopo il suffraggio dei genitori,vengono letti i  risultati, per cui SAM AND CAT, battono di i 3 ragazzi con solo 99,5  voti contro 99 e vengono dichiarate come le più simpatiche,pazze e divertenti babysitter di Los Angeles. Il concorso prevedeva un abbonamento valido 1 anno per tutte le migliori “Case del Pollo” del mondo, unico vero motivo della partecipazione di Sam, più 4 biglietti gratis per un volo in Italia. I 4 super amici, arrivano in Italia e Sam non aspetta altro che rincontrare la sua amica Carly!

Sam, Cat, Dice e Gumer raggiungono la base aeronautica di Firenze, nella quale incontrano Carly e suo padre.Sam, super emozionata, ritornerà con i suoi stupendi amici, più l’aggiunta del colonnello Shai, a Seattle nella quale ritrova il suo amico, non che ex fidanzato Freddie, il mitico Spencer e il simpatico Gibby!

Solo dopo 2 mesi dal ritorno a Seattle,Sam Carly Freddie e Gibby riprendono a trasmettere iCarly con la l’aggiunta di Cat. Nel frattempo Dice e Goomer si trasferiranno a Seattle in cui continueranno ad allenarsi.

A fine episodio si vede il fidanzamento di Cat e Freddie, ed il trasferimento di Cat in casa Benson, mentre Sam ritornerrà a casa di sua madre, e riprenderà la sua nuova vita, con qualche amico in più!!!!!!!!

                                         

Il finale di Donato

Sam viene scoperta mentre ruba i Bibbles e non era la prima volta!! 
Sam svela il segreto a Cat su dove abbia preso tutti i Bibbles e decide di scappare perché la polizia la sta cercando e porta con se Cat.
Mentre la polizia cerca e cerca Sam si ritroverà Cat come inconvienente nella sua fuga. Alla fine ritrova a Seattle la sua amica Carly e lì si rifugerá con Cat fino a quando non si saranno calmate le acque.
 

Il Finale di Monia

Carly ritorna in america, trova Sam e le chiede se vuole tornare a fare Icarly Sam però deve scegliere se ritornare a fare iCarly a Seattle oppure restare a Los Angeles a fare la babysitter con Cat. Sam però decide di voltare pagina e restare con Cat. Allora Carly arrabbiata fa delle ricerche e chiama Dana Bukoski ( l'amica di carcere di Sam che è ancora arrabbiata con lei)  e gli chiese se vuole aiutarla a ostacolare Sam & Cat aprendo un attività di babysitting. In un primo momento Dana accetta ma dopo si rendono conto tutte e due che stanno commettendo un errore (Sam sta scegliendo Cat solo perché Carly non è stata presente in tutto questo tempo).
Allora Carly sceglie di fare pace con Sam e accetta la sua scelta.