GRAN FINALE DI SAM & CAT PAGINA 11

Ecco altri Gran Finali di Sam & Cat inventati da voi!
Ma continua a seguirci perché pubblicheremo gli altri nei prossimi giorni!

Il Finale di Giulia

Un giorno come gli altri (mentre Cat è andata a fare spese ) Carly si presenta per salutare ľamica Sam.
Carly all'inizio è felice, ma poi dice a Sam se vuole venire con lei e Freddy alla Fiera di HOLLYWOOD (per presentare un'altra serie di ICarly) lasciando il lavoro di Babysitter e ľamica Cat per un breve periodo.

Al ritorno a casa di Cat, Sam non c'è più, e disperata la chiama, messaggia con Dice e Goomer ma loro dicono che non ľhanno vista.
Ma proprio un giorno Cat guarda il telegiornale che dice ľassurda notizia; allora Dice, Goomer e Cat, vanno con la macchina a HOLLYWOOD dove Cat si innamora di Freddy, e, durante una cena romantica Freddy rivela a Cat il segreto.
Il giorno dopo Cat vuole escogitare qualcosa contro Carly, infatti, prima della trasmissione Cat assale Carly e poi le dice di starne fuori rispetto all'amicizia di  lei e Sam.
Sam la scopre e litiga con Cat.
Cat pensa di trasferirsi in Spagna,  però Sam fa pace con lei e la ferma, assieme vanno al concorso e vincono. Alla vigilia di Natale il desiderio di tutte si avvera: si farà un LOS ANGELES ICARLY; Carly aiuterà anche SAM&CAT a fare le babysitter !!!

Il finale di Amy

Sam riceve un messaggio da Carly che le dice che tornerà tra un mese, lei è felice ma purtroppo dovrà lasciare Cat da sola perchè ha capito che stando con lei si trova bene. Così Sam non dice niente a Cat, Dice, Goomer, insomma non lo dirà a nessuno. Ma non durerà molto la bugia, perché Cat legge Un Messaggio Sul Telefono Di Sam e vede che lei deve partire. Cat parla a Sam e le dice perché le ha mentito e Sam dice che non voleva ferirla. Cat cominciò a piangere e andò alla casa di riposo. La nonna la consolò e Sam a un certo punto va nella casa di riposo, ma Cat le dice di partire e di non preoccuparsi per lei, perché lei se la caverà. Sam allora prepara la valigia e gli mette del bacon. Vede una grande festa in salotto con cibo e tutti i suoi amici persino Spencer,Gibby e Freddy che le dicono sei bravissima e che è unica e inoltre Cat le regala un suo oggetto:una bambola uguale a Sam con una mini calza di burro e una mini coscia di pollo. Sam piange e cat le dice che non si deve preoccupare, che lei si occuperà del servizio di baby sitter tenendo il nome che hanno scelto e che potrà anche venire a trovarla. Cat e Sam si abbracciano e festeggiano. Un mese dopo Sam parte e incontra Carly. Si abbracciano e Carly le sorride e le dice che sa tutto della sua amica Cat e che ha deciso di farla venire a fare Icarly e che potrà andare a trovarla quando vuole. Alla fine Sam e Cat rimangono insieme.

Il finale di Anastasia

Sam e Cat si sono appena svegliate e Cat corre in cucina per preparare la colazione.
Sam si precipita sul divano, accende la TV e sente che la sua amica Carly è tornata dall'Italia!
Sam sente suonare il telefono: è Carly!
"Sam, dove sei finita? Mi avevi promesso che saresti rimasta a Seattle!!!!"
"Io sono a Los Angeles, credevo che tu non tornassi più!" risponde Sam.
" Beh, ti sbagliavi!" E Carly riattacca.
Cat aveva paura che Sam se ne andasse e così domanda a Sam:"Te ne andr..." ma non fa in tempo a finire che Carly sbuca dalla porta e corre verso Sam esclamando:" Scegli... Me o Cat!!!!".
Sam si trova tra due fuochi e non sa cosa fare: Carly è la sua amica d'infanzia, Cat è la sua nuova amica spericolata.
"Ho deciso!" Esclama Sam " Resterò qui con Cat!"
Carly allora va via delusa ed amareggiata, lasciando per sempre la sua ormai vecchia amica Sam.
Sam invece è felice della scelta fatta e insieme a Cat porta avanti il loro lavoro di baby sitter.