La Fan Fiction su LEGO Elves di Ilaria

La Fan Fiction su LEGO Elves di Ilaria

C'erano una volta Emily Jones e sua sorella Sophie Jones che si ritrovarono nel mondo degli Elves per una nuova avventura, un mondo pieno di fate, elfi, draghi, e personaggi cattivi.

Appena ritornate nel mondo degli Elves, le due sorelle incontrarono Aira, l'elfa del vento, Aira gli disse "su venite con me vi porto dalle altre". Allora, Aira e le due sorelle, salirono sulla nuvola creata da Aira e volarono per tutto il villaggio degli Elves.

Appena arrivate nel castello, trovarono tutti gli elfi svenuti, Sophie disse "ma cosa è successo?", Aira capì subito che erano stati Roblin, il ladro di gioielli, e anche Tuffin, la guardia malvagia. Ovviamente Roblin voleva catturare tutti i gioielli delle elves, e quindi li fece distrarre da Tufflin, "ecco, sicuramente sarà andato tutto cosi" esclamo Aira.

Allora, tutte e tre decisero di andare nel villaggio malvagio per riprendere i gioielli rubati, ma alle ragazze era sfuggito un particolare: "come mai gli elves erano svenuti?". Emily si fede questa domanda  trovando per terra una boccetta di un liquido strano. Capì che era sicuramente la pozione per dormire, ne portò un po' con se, e tutte e tre andarono a cercare un drago per arrivare al villaggio malvagio.

Scelsero come drago, Sapphire, e volarono verso il villaggio malvagio dei Goblin. Appena arrivate trovarono, Smilin, la guardia sonnolenta che dormiva, allora entrarono e videro i due schiavi ai piedi del trono del re, Rimblin e Jimblin.

Al trono c'era, Dukelin, il capitano di tutti i malvagi. Le tre ragazze entrarono di soppiatto, ma vennero scoperte, però decisero che emily doveva spargere la pozione su tutta la ciurma e cosi fece.

Dopodicchè tutte e tre andarono nella camera del Re e trovarono tutti i gioielli, e nascosta in un armadio segreto, la pozione per far risvegliare gli elfi, e una pozione alquanto strana dove c'era scritto "distruggere per sempre", che usarono su tutti i cattivi.

Tutti tornarono al castello degli elfi e sparsero la pozione del risveglio addosso agli elfi addormentati. Tutti erano felici e orgogliosi di Emily e Sophie e, ora tutti potranno vivere una vita senza quei mostri cattivoni.