La Fan Fiction di Halloween di Asia

Il 31 Ottobre, cioè oggi, Sam e Cat vanno a fare dolcetto o scherzetto. Poco dopo, Sam vede una costina gigante, dentro ad un cimitero, Cat cerca di fermarla. "Ferma Sam, ferma!!!"..Ma Sam non ascolta, così entrambe entrano. Appena dentro al cimitero, udiscono strani e spaventosi rumori e dalle tombe escono gli zombie. Per fortuna, Sam aveva con se la sua calza ripiena di burro duro e così in poco tempo, fa saltare la testa a tutti gli zombie. Il re degli zombie però, riesce a sfuggire e a catturare Cat. 

Sam preoccupata in fretta e furia, si precipita a casa per chiamare rinforzi, così riparte con l' aiuto di Dice e Goomer per cercare di salvare Cat. Dopo una  lunga ricerca, Sam e gli altri riescono a trovare il nascondiglio del Re Zombi, a sconfiggerlo e finalmente possono salvare Cat. Tutto sembra finito per il meglio, cosi Sam prende la sua costina e insieme agli altri tornano a casa, una volta arrivate si salutano con Dice e Goomer. "Ciao, ci vediamo domani! "

Appena entrate in casa, Sam apre il frigo, perchè aveva ancora fame e dentro trova la testa di Dice-zombie, così in preda al panico scappano subito da casa e vanno a rifugiarsi all' ospizio, ma trovano la nonna di Cat e tutti gli altri vecchietti trasformati in zombie. Così provano al Bots, ma pure Tendy e tutti i clienti sono diventati zombie.

Allora tentano di trovare aiuto in palestra, ma pure Goomer è divento uno zombie. Non riescono più a capire cosa stia succedendo, se tutto ciò è un sogno oppure realtà!? La notte sembra non finire mai!!!.. Come andrà a finire? Riusciranno Sam e Cat a riportare tutto alla normalità?aiuutoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 

Guarda le news di Super!