È arrivato BSuper!

È arrivato BSuper!

Un nuovo modo di essere Super!

Quello che amiamo delle serie di Super! è che i protagonisti vivono la nostra stessa vita! Ok, Ok, Ok…forse non è proprio la stessa!

Noi non abbiamo kwami o gomme da masticare che ci trasformano in supereroi! Non abbiamo compagni di classe che sono figli di super cattivi che minacciano di distruggere la città in cui viviamo! Ma affrontiamo anche noi, ogni giorno, bulli che ci vogliono ostacolare, che ci prendono in giro perché non siamo come loro e che godono nel vederci giù di morale. Proprio come succede a Ned Bigby, a Tori Vega che deve sopportare le angherie di Jade o a Kally Ponce che è sempre vittima delle cattiverie e delle prese in giro di Gloria e del suo gruppo di Gloriose.

jade-west-appallottola-carta-gif

Se anche tu, ti sei sentito vittima dei bulli, ti sei sentito sbagliato solo perché qualcuno ti ha fatto sentire così e ti sei ritrovato triste e solo perché qualche bullo ti ha preso di mira, NON PREOCCUPARTI E BESUPER!

BSuper! è la nuova faccia di Super!

Uno spazio dove puoi dire la tua, dove puoi leggere le storie di altri ragazzi o di star della Tv o del Web, che come te, hanno affrontato e vissuto delle tematiche come il bullismo e la diversità!

BSuper! è uno spazio dove condividere tutto ciò che c’è di bello nella nostra generazione, con esempi di persone che ci ispirano e che sono Super! proprio per le loro particolarità! E che lo sono senza superpoteri, perché, noi siamo già speciali, dobbiamo solo attivare la magia che abbiamo dentro!

BSuper! è soprattutto lo spazio di tutti, scoprilo subito cliccando qui!