Ti ricordi Miranda e Jennette in Zoey 101?

Ti ricordi Miranda e Jennette in Zoey 101?

Miranda Cosgrove era Paige, Jennette McCurdy era Trisha...

Tutti le conosciamo come Carly e Sam del più famoso webshow al mondo (hai mai sentito parlare di iCarly?), ma sono state anche Paige e Trisha. Sia Miranda Cosgrove che Jennette McCurdy hanno infatti partecipato a Zoey 101 nei panni rispettivamente di Paige e Trisha: lo avevi notato, vero?  

Jennette McCurdy ha recitato nell’episodio della seconda stagione Una ragazza per Dustin. Il suo personaggio Trisha Kirby è proprio la nuova girlfriend di Dustin, una ragazza maleducata e ribelle. Zoey non era molto entusiasta di questo rapporto, che fortunatamente è durato un solo episodio. Già da allora Jennette dimostrava di avere un bel caratterino! 

Jennette-McCurdy-Zoey-101

Molto diverso è il personaggio interpretato da Miranda Cosgrove. Nell’episodio della terza stagione Una rivale per Quinn Paige, Miranda è Paige Howard, un genio di 13 anni che mette in discussione le certezze di Quinn. 

miranda-cosgrove-zoey-101

Quello che forse non tutti hanno notato è che l’homepage di iCarly.com è stata mostrata più volte sui computer della PCA! La prossima volta che guardi un episodio di Zoey 101 prova a farci caso… 

iCarly-Zoey-101