Sam & Cat ispirano il look per il primo giorno di scuola!

Sam & Cat ispirano il look per il primo giorno di scuola!

Preferisci il look stile Sam o quello stile Cat?

Si dice che la prima impressione è quella che conta. Non siamo sicurissimi che sia proprio così (c’è chi dice anche che non bisogna giudicare un libro dalla copertina), ma sicuramente vogliamo essere al top il primo giorno di scuola. Sappiamo che soprattutto per le ragazze è importante trovare il look giusto. Per questo abbiamo deciso di creare due moodboard ispirate alle ragazze più amate di Super: Sam & Cat! 

PS: queste moodboard sono per le ragazze, ma nei prossimi giorni pubblicheremo anche consigli per i ragazzi, quindi stay tuned! 

PS2: lo sai vero che da fine settembre su Super! arrivano i nuovi episodi di Sam & Cat? 

Look in stile Sam

Quello che non può mancare sono un bel paio di jeans: li puoi scegliere skinny, come piacciono a Sam, oppure più larghi, perché in realtà quello che ti interessa è la comodità. Abbinali a una t-shirt che esprima un po' la tua personalità: puoi scegliere quella coi donut (perché ti piace mangiare) oppure quella con la tigre (per far capire agli altri che è meglio non farti arrabbiare). Ah, porta con te anche un calzino. Se i bulli ti danno fastidio lo puoi sempre riempire di burro... 

Sam-Look-Primo-Giorno-Di-Scuola

Look in stile Cat

La parola chiave del tuo look è: bon ton. Vuoi fare una buona impressione ai compagni di calsse, ma anche ai professori. Per questo potresti indossare un abitino abbinato a un cardigan. Oppure mescolare un po' le carte: sotto indossi un paio di jeans più casual, mentre sopra ti metti un top o una camicia più eleganti. 

Look-Cat

Preferisci il look in stile Sam o quello in stile Cat?