Rabbids Invasion su Super! dal 15 settembre

Rabbids Invasion su Super! dal 15 settembre

I Rabbids sono pronti a combinarne di tutti i colori in un nuovo cartone animato!

Sembrano teneri, ma in realtà sono molto dispettosi e dal 15 settembre ne combineranno di tutti i colori su Super! Probabilmente già conosci i Rabbids e hai avuto occasione di giocare con loro, ma grazie al nuovo cartone animato Rabbids Invasion potrai seguire tutte le loro disavventure in giro per il mondo. Per prepararci al debutto di Rabbids Invasion su Super! ecco 4 domande e risposte su questi bizzarri coniglietti…

1. Chi sono i Rabbids?

Non si da dove vengono, non si sa dove vanno, non si sa perché fanno quello che fanno… ehy, per la verità non si sa nemmeno se sono dei coniglietti! Sappiamo che sono bianchi, che sono alti 80 cm, che i loro occhi diventano rossi quando si arrabbiano… e che sono incontrollabili!

Rabbids-Invasion-Cartone-Animato

2. Cosa mangiano i Rabbids?

Adorano i legumi, che hanno per loro un effetto eccitante (come se ce ne fosse bisogno). Incredibile ma vero, i Rabbids non amano la pizza e il gelato (vorrà dire che ce li mangiamo noi…).

3. Qual è il carattere dei Rabbids?

Sono egoisti, irascibili, collerici, capricciosi, indifferenti a tutto quello che hanno intorno… Uhm, i Rabbids somigliano un po’ ad alcuni prof. che conosciamo, ma sono molto più divertenti!

Rabbids-INvasion-Super-Cartone-Animato

4. Quali sono le passioni dei Rabbids?

I Rabbids amano la musica. Quando sentono la musica il ritmo si impadronisce di quel ammasso di peli e devono mettersi a ballare! Oh, i Rabbids amano anche travestirsi. In generale, amano fare danni e essere più cretini possibili. Per questo li stimiamo parecchio…