One Love Manchester: Su Super! in diretta il concerto di Ariana Grande!

One Love Manchester: Su Super! in diretta il concerto di Ariana Grande!

Domenica 4 giugno alle 19.55 in diretta su Super! il concerto "One Love Manchester" di Ariana Grande! Seguilo con noi e lascia il tuo messaggio d'amore su Supertv.it.

Nella lettera che ha scritto ai suoi fan, dopo l'esplosione avvenuta al concerto a Manchester del 22 maggio, Ariana Grande afferma che: "la musica è fatta per guarirci, farci stare insieme e renderci felici...e questo è quello che continuerò a fare per tutti noi".

E' con questo spirito che Ariana Grande ha deciso di creare il "One Love Manchester" un concerto-evento pazzesco con tantissime star che si terrà il 4 giugno a Manchester. E potrai aprtecipare anche tu: il concerto sarà trasmesso in diretta su Super! domenica 4 giugno alle 19.55. E non finisce qui: durante il concerto collegati a Supertv.it: potrai lasciare il tuo messaggio d'amore e condividere con noi l'emozione di partecipare a un evento così grande!

Un post condiviso da Ariana Grande (@arianagrande) in data:

Durante “One Love Manchester” non ci sarà solo Ariana Grande: si esibirà insieme a Justin Bieber, Miley Cyrus, Katy Perry, i One Direction e i Coldplay!

Ricordati che Supertv.it  potrai commentare direttamente durante il concerto, scrivendo le tue emozioni e mandando il tuo messaggio di supporto ad Ariana e a tutti coloro che come noi amano la musica.

Inoltre, a commentare la diretta italiana su Super! ci saranno due ospiti d'eccezione: Teresa Pascarelli, volto di DeAJunior che seguirà la traduzione della diretta, e il cantante Giovanni Caccamo!

Un post condiviso da Giovanni Caccamo (@giov_caccamo) in data:

Non è un regalo fantastico?

Perché possiamo sempre considerare la musica come un mezzo per esprimere al mondo intero la nostra gioia e libertà!

Appuntamento su Super! domenica 4 giugno alle 19.55! 

ariana-bacio-cuore-gif