Movie Night: novembre è il mese dei film su Super!
© ecco - Fotolia

Movie Night: novembre è il mese dei film su Super!

Da Il Grande Colpo a I Murphy, scopri i film del venerdì...

Novembre è il mese dei film su Super! Più che novembre sarà moviembre. Non c’è bisogno di uscire di casa e andare al cinema. Ti basta prendere i popcorn, una bibita e sintonizzare la TV sul canale 47 DTT: ogni venerdì di novembre Super! ti propone un super film nella Movie Night!

Best Player - Venerdì 7 novembre ore 20:40

Jennette McCurdy e Jerry Trainor di iCarly si sfidano nel torneo di videogame più avvincente e divertente di sempre. Per vincere sono pronti a fare QUALSIASI cosa... 

Best-Player

Il grande colpo - Venerdì 14 novembre ore 20:40

Un grande cast per un grande film. Jennette McCurdy (iCarly, Sam & Cat), Ariana Grande (Sam & Cat), Noah Munck (iCarly), Ciara Bravo, Noah Crawford e Chris O'Neal uniscono le forze per recuperare una figurina da collezione che è stata rubata da un collezionista truffatore. Sarà un'avventura indimenticabile... 

Il-Grande-Colpo

I Murphy - Venerdì 21 novembre ore 20:40

I Murphy sono la famiglia più sfortunata del mondo. Non sono solo molto sfortunati, sono TROPPO sfortunati. È tutta colpa di una maledizione ed è arrivato il momento di liberarsene una volta per sempre. Credici: ci sarà da ridere in questo film con Ciara Bravo, Jack Griffo, Jacob Bertrand e Burkely Duffield.  

I-Murphy

Un FantaFilm: Devi crescere Timmy Turner! - Venerdì 28 novembre ore 20:40

I Due Fantagenitori in versione live-action! Drake Bell (di Drake & Josh) diventa un Timmy Turner ormai cresciutello, che però non ha nessuna intenzione di rinunciare a Cosmo, Wanda e Poof. 

Un-FantaFilm