Make it Pop: i momenti più imbarazzanti sul set!

Make it Pop: i momenti più imbarazzanti sul set!

LOL!

Sul set di Make It Pop non ci si diverte solo quando le telecamere sono accese ma anche dietro le quinte, dove si ripassano i passi delle coreografie e ci si fa belle in sala trucco!

Ma tra una ripresa e l'altra, i protagonisti che interpretano Caleb, Sun Hi, Corki e Jodi hanno vissuto anche dei momenti molto imbarazzanti e troppo LOL! Ecco cosa hanno raccontato in un'intervista!

Megan Lee

"Ho vissuto un momento molto imbarazzante ma anche pericoloso sul set! Nella prima puntata io e le altre ci stavamo esibendo nella canzone "Turn up the Spotlightz" e dovevamo iniziare una lotta con i cuscini. Le piume hanno iniziato a svolazzare dapperttutto e me ne sono entrate tre in gola, che mi stavano per soffocare! Nonostante tutto ho continuato a cantare la canzone, ma se ci fate caso si vedono delle lacrimucce che mi spuntano dagli occhi, e io che cerco di far finta di nulla ed essere professionale!"

make-it-pop-gif-piume-cuscini

Dale Whibley

Dale ci racconta che il momento più imbarazzante sul set è stato quando: "Ho dovuto indossare un abito...pensavo di stare benissimo e invece NO! L'abito era lungo, fluttuante, meraviglioso...peccato che certa gente non la pensava come me! Tutti pensavano fossi divertente!"

Ehm, in effetti, Dale eri un po' ridicolo! LOL!

make-it-pop-caleb-con-vestito

Louriza Tronco

Per Louriza, la nostra stilista Jodi, il momento più imbarazzante è stato il primo bacio con Caleb! "Sapevamo sarebbe arrivato quel momento e ci abbiamo scherzato su per tutto il tempo. Quando è arrivato il momento di girare la scena ci siamo guardati e io dicevo "sono così nervosa" e lo era anche lui. Alla fine gli ho detto "baciami" ed è passato tutto molto velocemente!"

make-it-pop-gif-bacio

Erika Tham

Erika ovvero Corki, invece ha vissuto dei momenti imbarazzanti che fortunatamente per lei nessuno ha visto, come quella volta che: "Dovevo aprire la porta ed entrare nella stanza, ma mi è scivolata la mano dalla maniglia è ho sbattuto contro la porta! Fortunatamente la truope era dietro la porta e non hanno visto niente. Io ho inizato a ridere come una matta!".

make-it-pop-corki-gif