LEO: identikit di un eroe!

LEO: identikit di un eroe!

Ad Egyxos un eroe sta combattendo contro le Armate Nere. Conosciamo meglio il nostro eroe Leo, ultimo discendente dei Faraoni d'Egitto.
E non perderti la gallery di sketches esclusivi!

L'eroe

Leo, il nostro eroe, ha 12 anni quando la sua vita tranquilla divisa tra la scuola e il basket viene improvvisamente animata. Un grande compito lo attende: salvare il regno di Egyxos.

 

Leo-1

Un bracciale magico per controllare 4 poteri cosmici

Quando Leo entra in contatto con il Bracciale di Ra scoprirà il suo destino: come ultimo discendente dei faraoni d’Egitto dovrà salvare il regno di Egyxos ed impedire l’invasione di Exaton. Quattro sono le pietre incastonate sul Bracciale: tre pietre controllano ognuna un potere differente: il potere dell'acqua, il potere dell'aria e il potere del fuoco. Su tutte c’è la gemma più importante, l’Occhio di Ra, un concentrato di energia cosmica grazie al quale il bracciale diventa una chiave per aprire la porta sui mondi. Utilizzando il bracciale Leo può scatenare i poteri dei guerrieri Egyxos e attivare la sua armatura.

Leo-5

L'armata oro

L’Armatura di Faraone Eroico racchiude ed esalta tutti i poteri contenuti nel bracciale trasformando Leo in un combattente di livello superiore.

Al suo fianco, per combattere contro le Armate Nere, ci sono: Kefer, il Grande Faraone, guerriero coraggioso e determinato; Horus, primo consigliere di Kefer, spericolato combattente che preferisce la battaglia alle riunioni del Consiglio e, infine, il grande e forte Apis, il Maestro d’Armi. 

Leo-6

I migliori amici di sempre

Ma nella vita reale, ad ogni eroe non possono mancare migliori amici per confrontarsi e consigliarsi. E per ridere ovviamente! Al fianco di Leo ci sono sempre l’arguto e giusto Dale, che sceglie sempre per il bene di tutti, e il simpaticone Bernie, campione di video giochi e appassionato di fumetti. 

Leo-2

La ragazza di cui è segretamente innamorato

Kay è una cara amica di Leo, dolce e comprensiva, sempre pronta ad aiutare le sue amiche nei momenti di difficoltà. Sognatrice nata e sostenitrice dell’amicizia, Kay è la ragazzina di cui Leo è innamorato dai tempi delle elementari. Difficile dire se Kay lo sappia… Secondo te?

Leo-3

Un fratello attento e protettivo

È un coscienzioso fratello maggiore dei due gemellini Toby e Juliet. È lui che deve riportare la calma quando l’avventuroso Toby si scontra con la tranquilla Juliet. Leo è davvero un bravo fratello maggiore, cui ispirarsi come esempio. 

Leo-4

Tutti gli schizzi e i bozzetti di Egyxos

Sei curioso di scoprire come viene disegnato Leo? Guarda qui!