Fan Art Friday: i disegni più pazzi!

Quel pazzo venerdì con i disegni più originali...

È di nuovo Fan Art Friday! Vogliamo che questo venerdì sia ricordato nella storia dei Fan Art Friday come Quel pazzo venerdì (sì, proprio come quel film con Lindsay Lohan, che è uno dei nostri preferiti di sempre). Oggi abbiamo scelto alcuni dei disegni più originali e curiosi che ci hanno mandato i fan. Il bello delle fan art è proprio questo: possiamo fare qualsiasi cosa coi nostri personaggi preferiti! 

La prossima settimana invece dedicheremo il nostro Fan Art Friday a Zoey 101, quindi se hai fatto un disegno di Zoey, Lola, Chase & co. mandacelo subito a partecipa@supertv.it. Stiamo ricevendo davvero tantissimi disegni (grazie a tutti!) e stiamo cercando di pubblicarne il più possibile: se ci hai già mandato la tua fan art non disperare, potremmo pubblicarla in una delle prossime settimane! 

Ma ora lasciamo libera la creatività con le fan art più pazze. Ad esempio, hai mai pensato come sarebbero Sam & Cat se fossero gatti? Lo ha fatto Bella Gioia… 

Bella-Gioia

E se Spongebob e Patrick fossero umani? Ecco il disegno di Claudia...

Claudia

Mati XP invece ha disegnato i personaggi di Spongebob in versione baby, proprio come in quel mitico episodio... 

Mati-XP

Con le fan art possiamo immaginare i personaggi in situazioni improbabili. Eliana ad esempio ha messo Cat Valentine in una scatola gigante di Bibble... 

Eliana

Dopo i Bibble di Cat è doveroso dare un burrito a Sam. Come ha fatto Alma...

Alma

Con le fan art si possono far incontrare personaggi che normalmente non si sarebbero mai incontrati. Alex per non sbagliarsi ha messo insieme iCarly, Sam & Cat, Spongebob, Detective Conan e le Tartarughe Ninja

Alex