Drake & Josh: 3 curiosità che ti lasceranno a bocca aperta (forse)
© DanSchneider.com

Drake & Josh: 3 curiosità che ti lasceranno a bocca aperta (forse)

Drake & Josh tornano su Super! e noi ti raccontiamo alcune cose che forse non sai...

Preparati a dire: “Megaaaaaan!” Da lunedì 28 luglio alle 10 su Super! tornano Drake & Josh. Ormai conosciamo bene questa insolita coppia di fratelli, ma forse c’è ancora qualcosa che non sai. Ecco 3 super curiosità che potrebbero lasciarti a bocca aperta… 

1. C'è un episodio che nessuno ha mai visto

È il primissimo episodio della serie. Prima che fosse avviata la vera e propria produzione di Drake & Josh era stato girato un episodio di prova, che non è mai stato trasmesso. Questa puntata aveva una trama simile a quella del primo episodio, c'è però un'importante differenza: il papà di Josh era diverso! Lo puoi vedere in questo scatto pubblicato su Twitter dal creatore dello show Dan Schneider.

Drake-And-Josh-Primo-Episodio

2. Dove abbiamo già visto quella signora?

Nell'episodio La Patente Josh si sottopone all'esame di guida sotto l'occhio vigile di un'esaminatrice che odia i teenager. Lo sai chi è quella signora? È Maree Cheatham, la stessa attrice che recita il ruolo di Nonna in Sam & Cat! 

Nonna-Sam-And-Cat-Drake-And-Josh

3. Che cambiamento, Josh!

Quando ha cominciato a girare Drake & Josh in effetti Josh Peck era un po' in sovrappeso. Poi ha deciso di mettersi a dieta e... beh, oggi è un vero fusto! 

Josh-Peck-Ieri-Oggi