Dice di Sam & Cat ispira il look per il back to school (con cappelli e catenine)

Dice di Sam & Cat ispira il look per il back to school (con cappelli e catenine)

Ecco come avere lo swag di Dice il primo giorno di scuola...

Tutti vorremmo somigliare a Dice. Quel ragazzo si ritrova nelle situazioni più assurde, ma riesce sempre a cavarsela alla grande. Poi, sa come divertirsi ed è amico di Sam & Cat. Ah, che invidia. Dice è anche uno dei tipi più cool che conosciamo: ha uno swag esagerato! Vuoi ispirarti a Dice per il tuo look del primo giorno di scuola? Ottima scelta… 

Copiare lo stile di Dice è facile, ma bisogna fare attenzione ai dettagli. Per quanto riguarda l’abbigliamento Dice indossa cose che probabilmente hai già nel tuo armadio: felpe, camice scozzesi, jeans… Sono gli accessori a fare la differenza! Ad esempio, che ne dici di metterti un cappello in testa? 

Dice sceglie un classico modello fedora, perché vuole sembrare più grande, ma puoi scegliere anche altri tipi di capelli, quelli che rispecchiano di più la tua personalità o i tuoi gusti musicali. Ad esempio se ami l’hip-hop potresti scegliere il classico cappellino con visiera…

Cappelli-Dice-Sam-And-Cat

Un altro accessorio che caratterizza Dice è la catenina con i dadi appesa al collo. Dice in inglese vuol dire “dado” e questo è un po’ l’oggetto che caratterizza il nostro Dice. In giro ne troverai modelli di tutti i tipi e materiali. Ancora una volta devi scegliere quella che ti somiglia di più, proprio come ha fatto Dice... 

catenine-Dice-Sam-And-Cat

Ti piace lo stile di Dice?