Detective Conan: il mistero della seduta spiritica

Detective Conan: il mistero della seduta spiritica

Scopri cosa succederà nei 3 episodi in onda il 9, 10 e 11 settembre!

Il mistero della seduta spiritica sarà uno dei casi più intricati di Detective Conan. Non solo Conan dovrà far luce su ben due omicidi, ma a complicare ulteriormente le cose è il fatto che entrambi gli omicidi sono stati commessi in stanze chiuse dall’interno. Come è possibile? Per questa indagine Conan avrà bisogno di ben 3 episodi, in onda martedì 9 settembre, mercoledì 10 settembre e giovedì 11 settembre alle 17:30 su Super! 

Ti diamo qualche dettaglio in più. Tutto ha inizio quando Conan, Mouri e Ran si perdono in un bosco e si ritrovano in una villa in cui un gruppo di strani tipi sta per fare una seduta spiritica. Vorrebbero comunicare con lo spirito di Kira Miyahara, la protagonista del film Blackmagic Girl morta in circostanze misteriose l’anno prima. Tra i partecipanti alla seduta spiritica ci sono anche Shouko Utakura, aspirante diva, e Reiki Hirasaka, creatore della serie Blackmagic Girl. 

Indovina un po’? Esatto: nella notte entrambi vengono uccisi! Lei nella stanza in cui è avvenuta la seduta spiritica, lui nella sua camera. In entrambi i casi bisogna sfondare la porta per entrare perché le stanze sono chiuse dall’interno! 

OMicidio-Seduta-Spiritica-Conan

Tutti i partecipanti alla seduta spiritica sono sospettati… ma sono anche potenziali prossime vittime! 

Sospetti-Mistero-Seduta-Spiritica

La situazione è complessa, ma se c’è Conan in giro siamo sicuri che il colpevole ha i minuti contati! 

Detective-Conan-Mistero-Seduta

Se preferisci una seduta spiritica un po' meno inquietante, guarda quella di Katia e Angelo in Uno di Troppo!