Chi è Steven? Conosciamo il mago di Super!

Chi è Steven? Conosciamo il mago di Super!

Scopri la magia di Steven!

Diamo il benvenuto nella famiglia di Super! a Steven! Chi è Steven? Steven ha 22 anni. Come tanti suoi coetanei ha grandi sogni e molta voglia di fare. A differenza di tanti altri, però, quello che lui vuole fare è… magico!

Quando è appena un bambino, suo zio gli mostra un semplice trucco con uno stuzzicadenti ed un tovagliolo. Steven ne resta profondamente colpito e, in quel preciso momento, decide che da grande farà provare la stessa emozione agli altri. Da grande Steven sarà un mago! Si mette così a studiare qualsiasi cosa trovi sull’argomento: libri, film, riviste e, ovviamente, Youtube: i maghi famosi diventano i suoi maestri e la sua fonte di ispirazione e, ben presto, il tovagliolo magico dello zio è un lontano ricordo.

Steven però è un po’ timido, e preferisce continuare a studiare trucchi per conto suo piuttosto che esibirsi di fronte agli altri. Per anni riesce a tenere la sua passione quasi segreta, finché non mostra un trucco ad un suo compagno di liceo, e da lì la voce si diffonde: Steven è un mago! 

Steven riesce a mangiare un biscotto senza nemmeno usare le mani (uno skill FON-DA-MEN-TA-LE)…

E MOLTIPLICA GLI SNACK!!!!!!!!!!!! 

E sa trasformare un normale pezzo di carta in 20 euro… 

Amiamo i biscotti, amiamo gli snack e amiamo un sacco i 20 euro, quindi Steven è ufficialmente la nostra nuova persona preferita. Presto lo potremo vedere in azione su Super: l'8 dicembre alle 21:15 su Super! debutta il nostro nuovo show Steven Street of Magic