Attenzione: Attacco Hater!!!

Attenzione: Attacco Hater!!!

Sai riconoscere l'attacco di un hater? Ecco 5 segni per individuarlo subito!

È capitato anche a te di passare del tempo su internet e improvvisamente ritrovarti a leggere pesanti commenti negativi verso il tuo idoloinsulti e una pioggia di dislike?! OMG! È un attacco hater!

Sopportare i bulli a scuola è già una vera seccatura, figuriamoci avere a che fare anche online con qualcuno che vuole rovinarci la giornata, prendendo in giro la star che amiamo di più!

Ma come si riconosce l'attacco di un hater? Ti diamo qualche consiglio per individuarlo subito!

1. Cos'è un hater?

Un hater è una persona che sceglie di attaccare con commenti negativi le star più ammirate o altri utenti, senza avere dei reali motivi per prendere di mira queste persone.   

hate-you-icona

2. Attacchi diretti ai post

Qualunque cosa venga condivisa dalla tua star preferita viene attaccata dagli hater! Che sia una canzone, un video divertente o una semplice foto, gli hater intervengono subito per mettere dislike e battutine cattive a raffica!

dislike-gif

3. Le emoji dei super hater

Ogni hater che si rispetti usa emoji come queste (anche se ammettiamo che quella del Grumpy Cat è troooopppooo carina)!

gif-hater

4. Haters gonna hate

"Haters gonna hate, hate, hate, hate, hate" come canta Taylor Swift in "Shake it Off"! 

Su internet, oltre a siti fantastici, esistono anche tantissime pagine in cui vengono prese in giro le tue star preferite! Alcuni hater trovano divertente creare dei siti web solo per parlar male o fare pesanti battute sulle star che seguono! WHAT?!?

5. Lezione N. 1 = Provocare

Gli hater non si limitano alle battutine cattive, ma pur di far soffrire il prossimo sono pronti ad inventare notizie false! Il loro principale scopo è provocare e spingere più persone possibili a dargli ragione e schierarsi dalla loro parte.

loser-icona-2

Grazie a questi cinque punti anche tu saprai riconoscere i segni di un attacco hater la prossima volta che li vedrai e soprattutto potrai schivarlo!!!

Infatti, per quanto gli hater sembrino pericolosi e invincibili, c'è un modo per "cancellare" i commenti negativi che amano seminare per il web!

Vuoi scoprire come fare? Allora, continua a seguirci e ti riveleremo il modo giusto per dire BYE BYE agli hater!!!

Banner-bye-bye