5 curiosità sul set di Victorious!

5 curiosità sul set di Victorious!

Scopriamo un po' di curiosità sul set di Victorious!

Con Tori, Cat, Jade, Beck, Trina e Robbie abbiamo vissuto tante super avventure e ci siamo fatti tante risate (soprattutto con Cat!). E ormai conosciamo più dettagli sulla Hollwood Arts che sulla nostra scuola! LOL!

Ma Victorious riserva delle sorprese divertenti non solo durante gli episodi, ma anche in tutto ciò che succede dietro le quinte!

Ecco 5 curiosità che forse non sapevi!

1. La Hollywood Arts

La scuola che vediamo nelle riprese esterne è in realtà la Burbank High School, un liceo vicino al set dove viene registrato Victorious!

burbank-school

Asphalt Cafè

I nostri amici si riuniscono all'Asphalt Cafè per la pausa pranzo o per scatenarsi in qualche coreografia. Hai mai notato che le bottiglie di ketchup e mostarda sono super piccole? Le hanno create apposta così perché le dimensioni normali di quelle bottiglie continuavano a nascondere le facce dei protagonisti!

Asphalt-Cafe-Victorious

3. Liz la fotografa

Liz Gillies, ovvero la punk Jade, è una fotografa amatoriale! E sul set si diverte di continuo a fare tantissime foto a tutto il cast! :)

liz-gillies-foto-set

4. La sigla

Nella sigla iniziale c'è una scena in cui Tori afferra il microfono e fa una faccia super sorpresa. Ricordi? Bene perché la reazione di Victoria è stata davvero di sorpresa! Hanno lanciato all'improvviso il microfono alla povera Victoria Justice che ha cercato di afferrarlo in fretta! 

La sua reazione è stata così divertente che Dan Warp il produttore di Victorious ha deciso di tenere la scena e inserirla nella sigla!

tori-vega-micorfono

5. Ariana

Secondo quanto rivelato da tutto il cast, Ariana Grande, che come sappiamo BENISSIMO interpreta la dolcissima Cat Valentine, canta di continuo! E' una radio umana e non smette mai di canticchiare!

cat-bunny