4 cose che ci piacciono del nuovo film "Una Pazza Crociera"

4 cose che ci piacciono del nuovo film "Una Pazza Crociera"

Il 28 agosto su Super! arriva un nuovo divertentissimo film!

Non prendere appuntamenti per domenica 28 agosto alle 20.00 perché su Super! ci imbarcheremo in una nuova fantastica avventura a bordo di una nave da crociera e 4 amici che ne combineranno di tutti i colori (il viola soprattutto)! :)

una-pazza-crociera-viola

Le vacanze in famiglia non sono sempre facili soprattutto se è la prima vacanza per una nuova famiglia che non ha mai vissuto insieme. I Jensen-Bauer infatti si sono appena sposati e hanno deciso di fare una crociera tutti insieme per far conoscere meglio i loro figli, tutti molto diversi e che non vanno d'accordo.

Ma la crociera prende una piega diversa quando i ragazzi vengono ipnotizzati da un prestigiatore! Cosa succederà? Se vuoi saperlo, non perderti il film!

Ecco 4 motivi per non perderti "Una Pazza Crociera"!

1. C'è Kira Kosarin!

Kira interpreta Ellie Bauer, una ragazza super intelligente ma anche tanto insicura e piena di fobie! Riuscirà durante la crociera a mettere da parte la timidezza e diventare super coraggiosa?

kira-kosarin-pazza-crocier

2. Risate assicurate con Benjamin Flores Jr.

Abbiamo conosciuto Benjiamin nel film "A caccia di Babbo Natale" e stavolta lo rivediamo nei panni di Nate, un bambino che ama il palcoscenico e stare al centro dell'attenzione...forse un po' troppo...LOL!

nate-jensen-una-pazza-crociera

3. E' il film perfetto per chi vuole vivere un'avventura da pirati...

...C'è anche un super forziere!

pazza-crociera-forziere

4. Vedremo l'esibizione della rockstar Cody Simpson!

Cody è l'autore della hit La La Dee e in questo film farà battere il cuore di una delle nostre protagoniste (e forse anche il nostro) :D

cody-simpson-una-pazza-crociera

Noi non vediamo l'ora di imbarcarci su questa pazza nave da crociera! E tu?