Dal 13 settembre lo vedremo in tutti i cinema come star del film "New York Academy: Freedance", in cui interpreta Zander Raines, un affascinante giovane coreografo con una immensa passione per la danza!
Stiamo parlando dell'attore, ballerino (ma anche cantante! WOW) Thomas Doherty, diventato famoso per la sua interpretazione di Harry Hook in Descendants 2!
Prima di vederlo sul grande schermo mentre si scatena su fantastiche coreografie, scopriamo qualche curiosità su di lui!
1. E' scozzese
Thomas è nato in Scozia ad Edimburdo il 21 aprile 1995!
2. E' fidanzato con l'attrice di Descendants, Dove Cameron
Thomas e Dove si sono incontrati sul set di Descendants 2 e lì si sono subito innamorati! Lui le ha anche fatto un regalo importante: un gioiello che rappresentasse tutto il suo amore!
3. Ha cominciato a recitare a 5 anni
Thomas ha capito di avere talento per il mondo dello spettacolo da subito: iniziando a recitare giovanissimo, facendo il modello e studiando in importantissime scuole d'arte ad Edimburgo!
4. E' un directioner
Chi lo avrebbe mai detto! Thomas è un vero fan dei One Direction!
In questo post canta la hit "History" dell'album "Made in the A.M."! In un'intervista li ha definiti il suo "guilty pleasure" cioè il suo piacere peccaminoso! LOL!
5. Ha cantato una canzone per la soundtrack di "New York Academy: Freedance"!
Durante il film "New York Academy: Freedance", sentiremo Thomas cantare oltre che vederlo ballare!
Non vediamo l'ora!
Ecco il trailer del film!