Zayn Malik e Fiore Manni hanno una passione in comune: il disegno!

Zayn Malik e Fiore Manni hanno una passione in comune: il disegno!

E a te piace disegnare?

Da una parte c’è Zayn Malik: ama i tatuaggi (parecchio), le giacche di pelle e la musica R&B. Dall’altra c’è Fiore Manni: ama il rosa (parecchio), tutto quello che è kawaii e la musica K-Pop. Apparentemente Zayn dei One Direction e Fiore del Camilla Store non hanno niente in comune. Eppure qualcosa c’è: entrambi amano disegnare! (parecchio) 

Che il disegno sia la grande passione di Fiore insieme alla moda lo sappiamo tutti. Ce ne dà prova in ogni puntata di Disegna con Fiore (ne puoi vedere alcune qui). Ecco una deliziosa vignetta che ha pubblicato recentemente su Facebook… 

Fiore-Manni-Vignetta

Forse non tutti sanno invece che anche Zayn Malik ama il disegno. Pensa che a casa sua ha un’intera stanza dedicata all’arte in cui va a disegnare quando vuole rilassarsi. Se Fiore ama i manga, Zayn si ispira invece ai fumetti di supereroi e ai graffiti. Questo è un suo alieno… 

Zayn-Malik-Disegno

Ti ricorda qualcuno questo schizzo? 

Zayn-Malik-Disegno-Harry-Styles

Zayn ha anche disegnato alcuni dei suoi tatuaggi. Tra questi, il ritratto della futura moglie Perrie Edwards sul braccio… 

Zayn-Malik-Tatuaggio

A te piace disegnare? Se sì inviaci un disegno ispirato a Halloween via email a partecipa@supertv.it. Potremmo pubblicarla nel nostro Fan Art Friday di venerdì 3 ottobre!