Victoria Justice: vorrei essere Robert De Niro per una settimana!

Victoria Justice: vorrei essere Robert De Niro per una settimana!

E tu se potessi essere un personaggio di Super! chi vorresti essere?

Immagina che ficata sarebbe avere Due Fantagenitori a tua disposizione. Sì, lo sappiamo che è impossibile, ma prova a immaginare tutte le cose che potresti fare. Ovviamente potresti avere un bel gelato con crema, mirtilli e cioccolato. Ma potresti anche diventare la tua star preferita per 7 giorni…

Ad esempio, se Victoria Justice potesse diventare un altro personaggio, chi vorrebbe essere? “Vorrei essere Robert De Niro perché è uno dei miei attori preferiti e vorrei vedere come si prepara a un ruolo, anche solo per una settimana. Poi farei una grande festa e inviterei Martin Scorsese, Meryl Streep e tanti altri grandi attori e registi con cui De Niro ha lavorato. Ovviamente non rifiuterebbe perché sono Robert De Niro”. 

Robert De Niro è una vera e propria leggenda di Hollywood. Ha interpretato classici come Il Padrino, Toro Scatenato, Frankenstein, ma anche commedie come Ti presento i miei. Per trasformarsi in De Niro Victoria non ha comunque bisogno della magia: "Quello che i miei fan non sanno è che so fare un'ottima imitazione di Robert De Niro". OK, ma sei molto più carina... 

Robert-De-Niro

A questo punto ti chiediamo: quale personaggio di Super! vorresti essere per una settimana?
Potresti diventare Chase Matthews e frequentare la PCA per una settimana.
Potresti diventare Carly Shay e girare il webshow più famoso al mondo.
Potresti diventare Cat Valentine e… uhm… annusare i capelli di Justin Bieber tutto il giorno?!? 
Che il sondaggione abbia inizio: scrivi il personaggio che vorresti diventare nei commenti!