Nel nuovo video dei The Kolors "Don't Understand" c'è anche Greta Menchi!

Per "Don't Understand" i The Kolors vanno dietro le sbarre... :O

Durante l'esclusivissima intervista ai The Kolors per l'uscita del nuovo album "You" (ascolta l'intervista ai The Kolors) ci avevano rivelato quanto sarebbe stato innovativo il loro progetto e quanto cuore ci avevano messo. 

Beh, se hai già ascoltato "You", sarai gasatissimo di scoprire che dal 20 ottobre, in tutte le radio uscirà il romantico singolo "Don't Understand" accompagnato da un fantastico videoclip!

Ecco un piccolo assaggio del nuovo video, in cui c'è anche la Youtuber Greta Menchi!

Mentre Stash si trova dietro le sbarre di una prigione...cosa sarà successo???

Riguardo al singolo "Don't Understand", Stash ha rivelato: "Il brano nasce da una storia d'amore finita nel momento in cui entrambi ci siamo resi conto che non eravamo noi, per quanto ci sia ancora stima reciproca, e la mia visuale era rivolta verso una persona che vedevo solo io"

"Nel video abbiamo voluto riprendere e interpretare questo aspetto; la persona che ho davanti non c'è realmente, è un ologramma, e mi stanno studiando quasi come se avessi una malattia mentale. La protagonista femminile è Greta Menchi, che abbiamo deciso di contattare perché ci piace tantissimo, visto che non è solo una Youtuber ma è proiettata verso il cinema".