Taylor Swift dà un super consiglio sul bullismo

Taylor Swift dà un super consiglio sul bullismo

Taylor ultimamente fa concorrenza a Ned...

Attento Ned, potresti avere concorrenza… I consigli di Ned per sopravvivere alla scuola sono sempre utilissimi, ma anche Taylor Swift non se la cava niente male. Qualche tempo fa ti avevamo riportato un suo consiglio sull’amore. Ora Taylor affronta un altro tema che sta molto a cuore ai ragazzi… 

A rendere ancora più orribile l’inizio della scuola è il timore di incontrare dei bulli. Su Instagram Taylor ha dato un utilissimo (e dolcissimo) consiglio a un fan vittima di bullismo. Ecco il suo messaggio: “Leggere la tua storia mi ha reso così triste: perché mi piace vederti nelle foto e nei video così felice, come se il mondo non fosse ingiusto come veramente è. Odio pensare alla tua bella faccia coperta di lacrime, ma so perché stai piangendo perché sono stata al tuo posto. Questa non è una cosa solo della scuola superiore o di una certa età. È una cosa della vita. Non si ferma. Non finisce o cambia. Alcune persone ne lasciano fuori altre per intrattenimento, divertimento o per gelosia, perché qualcosa è rotto dentro di loro. O anche per nessuna ragione al mondo. È quello che fanno e tu sei il loro bersaglio perché vivi la vita a voce alta e con coraggio. Sei luminoso e gioioso e così tante persone sono ciniche. Non capiranno te e non capiranno me. 
Ma l'unico modo in cui loro possono vincere è che le tue lacrime si trasformino in pietra e ti rendano amaro come loro. Va bene a chiedere perché. Va bene a chiedersi perché ci provi ma vieni ancora calpestato. Basta che non lasci che ti cambino o che ti impediscano di cantare o ballare la tua canzone preferita. Cominci il liceo questa settimane e questa è l’occasione per spingere il pulsante di reset e dare un valore diverso alle opinioni di quei ragazzi, la maggior parte dei quali non ha idea di chi sei. Sono cos’ orgogliosa di te e protettiva nei tuoi confronti. Se non gli piaci perché sei te stesso, sii te stesso ancora di più! 
​Ogni volta che qualcuno se la prenderà con me, penserò a te nella speranza che ogni volta che qualcuno se la prende con te, tu penserai a mie… e avremo questo legame che ci unisce. Lasciali vivere al buio e noi continueremo a camminare nella luce. Sempre al tuo fianco, Taylor”

WOW! Taylor è così saggia. E così dolce. Avremmo voglia di abbracciarla. Se quest’anno qualche bullo dovesse prendersela con te segui i suoi consigli e… shake it off! 

Taylor-Swift-Shake-Ballerina