Taylor Swift dà un super consiglio d’amore a una fan!

Taylor Swift dà un super consiglio d’amore a una fan!

Hai presente quando il tuo amore non è corrisposto? Ecco cosa consiglia Taylor Swift...

Ti è mai capitato di innamorarti e non avere il coraggio di confessare quello che sentivi? O di non poter confessare il tuo amore per un qualsiasi motivo? Magari ti è successo proprio quest’estate: hai conosciuto qualcuno di speciale in spiaggia, ma le vacanze sono finite prima che riuscissi a dar voce ai tuoi sentimenti. Ah, l’amore è così complicato… 

Taylor-Swift-Sofferenza-Amore

Una che sicuramente se intende di sofferenze d’amore è Taylor Swift, anche vista la quantità esorbitante di canzoni che ha scritto sul tema. Per questo una fan le ha chiesto consiglio su Instagram. Non sempre la star rispondono (anzi, quasi mai), ma Taylor lo ha fatto e le ha dato un super consiglio! 

Taylor-Swift-Amore-2

Ecco il problema della fan: “C’è un ragazzo che è dolce e carino e mi fa ridere. Un ragazzo che ha detto che gli dispiaceva mangiare di fronte a me dopo aver scoperto che ero stata costretta a saltare la colazione. Un ragazzo che è cresciuto vicino a casa mia. Un ragazzo che suona la chitarra come me. Un ragazzo che ho conosciuto quando avevo sette anni e lui ne aveva nove. Un ragazzo che quando eravamo più piccoli ha detto che ero come la sua ‘girlfriend’, perché ero la sua ragazza ed ero sua amica. Un ragazzo per cui ho la cotta più pazzesca del mondo e che non corrisponderà mai il mio amore (ha una ragazza che adora ed è carina e ha un bel corpo ed è gentile con me) @taylorswift puoi darmi un consiglio. Ti amo. Hannah”.

Ed ecco la risposta di Taylor: “Hannah. Occhi occhi occhi. Wow, hai gli occhi più belli, grandi e da bambino. Mi ricompongo. OK, parliamo di questo ragazzo. Penso che cresciamo pensando che l’unico amore che conta come vero amore è quello che dura per sempre ed è vissuto in modo completo. Quando hai il cuore spezzato, la prima cosa che qualcuno che non ti conosce ti chiede è, ‘Da quanto stavate insieme?’ Come se il dolore potesse dipendere dal tempo che sei stato con qualcuno. O che tu ci sia mai stata insieme. Non penso che funzioni così. Penso che l’amore non corrisposto sia amore come tutti gli altri. Ti dà le stesse emozioni. Non importa cosa capita in questa situazione, voglio ricordarti che quello che stai facendo è bellissimo in ogni caso. Ami qualcuno unicamente perché lo ami, non perché il tuo affetto è corrisposto. Stai ammirando qualcuno per la sua bellezza, senza bisogno di possederlo. Sentiti bene perché sei il tipo di persona che ama altruisticamente. Sono sicura che un giorno troverai qualcuno che ti ama nello stesso modo”

Taylor-Swift-Amore-Felice

Che ne pensi del consiglio di Taylor Swift?