Super intervista: Ariana Grande si confessa!

Super intervista: Ariana Grande si confessa!

Ari apre il suo cuore e ci racconta tutto!

Tutte le volte che Ariana Grande concede un'intervista noi siamo tipo così:

patrick-in-estasi-gif

Sono fresche fresche le dichiarazioni che Ari ha rilasciato a Cosmopolitan e che saranno all'interno del numero che è appena uscito negli Stati Uniti.

Noi però ti riportiamo qui i passaggi più importanti!

Ragazze: fermezza e dolcezza

"Un sacco di volte noi ragazze veniamo considerate male solo perché abbiamo un carattere forte e vogliamo far sentire la nostra voce e non è giusto. Possiamo essere sia di carattere che dolci. Non dovete pensare di essere solo una delle due cose".

Verissimo! #GirlPower

ari-con-occhiali-live-gif

Sull'innamorarsi!

"Non ho mai pensato all'amore come qualcosa che mi potesse completare. Vorrei sentirmi completa da sola e innamorami di qualcuno che si sente allo stesso modo. Si può adorare l'altra persona, ma prima io ho bisogno di sentirmi al 100%, così posso amare meglio l'altro."

Quotiamo in pieno!

ari-soffia-su-capelli-gif

Mac Miller!

"Ci siamo conosciuti quando avevo 19 anni. Ci siamo apprezzati, amati e rispettati come artisti fin dall'inizio, ma non era ancora il momento per pensarci come una coppia, all'epoca. A volte, è solo una questione di tempo..."

Questo serva da avviso per tutti: se non è subito, potrebbe essere poi!

mac-miller-si-bacia-con-ariana-teaser

E dopo tutte queste bellissime parole che ci serviranno da motto anche per le nostre vite, ecco un dietro le quinte del servizio fotografico per Cosmopolitan!

Alla prossima Ari-News!