Super cambi di look (con una nuova pettinatura)

Ecco le metamorfosi di Jennette McCurdy, Ariana Grande, Jennifer Lawrence e Justin Bieber

Un taglio di capelli può fare una grande differenza. Chiedilo a Raperonzolo. Anche un nuovo colore di capelli può cambiare molto le cose. Chiedilo a Demi Lovato (ma non chiedere a noi di che colore ha i capelli questa settimana perché non riusciamo a starle dietro). Insomma, se vuoi rinnovare il look devi fare un pensierino anche alla tua pettinatura. Oggi ti presentiamo 4 star che proprio grazie ai loro capelli hanno fatto una super trasformazione… 

Jennette McCurdy, da bionda a castana

È l'ultima star in ordine di tempo ad essere andata incontro ad una super metamorfosi. Qualche settimana fa Jennette ha deciso di cambiare colore di capelli e di passare dal biondo al castano!

Jennette-McCurdy-Cambio-Look1

Ariana Grande, da rossa a castana

È diventata famosa anche per i suoi capelli rosso ciliegia, ma ha deciso di cambiare look per il suo debutto nel mondo della musica con l'album Yours Truly del 2013: oggi Ariana ha i capelli color miele e ogni volta che gira un episodio di Sam & Cat indossa una parrucca. Del resto, Ariana Grande coi capelli castani è OK, ma Cat Valentine non può avere altro che i capelli rossi! 

Ariana-Grande-Cambio-Look1

Jennifer Lawrence, da lunghi a corti

La protagonista di Hunger Games è un maschiaccio, quindi non ci ha stupito che abbia rinunciato ai capelli lunghi per un taglio pixie molto trendy. La comodità prima di tutto... 

Jennifer-Lawrence-Cambio-Look1

Justin Bieber, dal Bieber Cut a... un altro Bieber Cut

Anche per i ragazzi i capelli sono importanti. Prendi ad esempio Justin Bieber. Te lo ricordi col suo mitico Bieber Cut? E ti ricordi QUEL GIORNO in cui ha deciso di tagliarsi i capelli? Sembra passato un secolo! 

Justin-Bieber-Cambio-Look2

Preferivi queste star prima o dopo? 
Per vedere altri cambi di look (senza cambi di pettinatura) guarda Camilla Store Best Friends ogni lunedì alle 17:20 su Super!